La ricerca ha trovato 16 risultati

da FabioCA
19/01/2022, 10:22
Forum: Allenamento
Argomento: Ripresa post Covid
Risposte: 54
Visite : 5506

Re: Ripresa post Covid

@motosega guarda ho ancora vivida l'immagine di uno che si accascia d'avanti a me in gara ........ se devo fare accertamenti per la mia salute li faccio...... ci saranno sempre una marea di gare
da FabioCA
19/01/2022, 10:02
Argomento: Ripresa post Covid
Risposte: 54
Visite : 5506

Re: Ripresa post Covid

Ciao porto la mia testimonianza ...... positivo dall'8 di gennaio perchè venuto a contatto con mio padre che era positivo ( non si sa come l'abbia preso e con terza dose). Sto aspettando riscontro del tampone negativo e sto cercando di capire come riprendere l'attività anche solo una corsa su strada...
da FabioCA
13/11/2020, 9:31
Forum: Mondo Trail
Argomento: Quale gara e quale scegliere!
Risposte: 7
Visite : 1263

Re: Quale gara e quale scegliere!

Ciao gogo io per quella gara avrei intenzione di fare la Flaminia Militare ......distanza mai toccata ma dovrei iniziare a capire come prepararla ma con queste chiusure e qualche acciacco non è semplice Se invece vuoi camminare ti consiglio la guida che trovi a questo sito https://www.terre.it/categ...
da FabioCA
11/11/2020, 15:46

Quale gara e quale scegliere!

Inizio sempre io per me la Ecomaratona del tartufo bianco e del Barbaresco di Alba 1. Paesaggio veramente suggestivo in mezzo alle vigne, si tocca Alba Barabresco Neive Treiso .....tutto in langa; percorso che non ha estreme difficoltà solo i tratti che sono per il periodo molto fangosi (si corre se...
da FabioCA
11/11/2020, 15:41

Quale gara e quale scegliere!

Buon giorno a tutti corridori In questo periodo di semi lockdown ed avendo preso freddo nell'ultima uscita e costretto a stare a casa per recuperare un po' le forze mi sono chiesto perchè non testare o meglio sondare chi sa più di me sul trail! Vi chiederei una cosa molto semplice di scrivere qualch...
da FabioCA
20/08/2019, 10:19
Forum: Materiali
Argomento: Consiglio su scarpe
Risposte: 14
Visite : 6266

Re: Consiglio su scarpe

Ciao, Allora un mio consiglio che ti do e' di usare la Ultraraptor, e se hai la possibilità prova la Akyra anche ....visto il tuo peso non dovresti trovarti male . Le domande che pero' dovresti porti secondo me sono: che tipologia di terreno mi trovo e quale scarpa sarebbe meglio usare ......... Tie...
da FabioCA
01/08/2019, 9:28

Re: Consiglio su scarpe

Be certo non vorrei spendere una esagerazione per poi metterle tre volte e riporle in una scatola
da FabioCA
01/08/2019, 9:02

Consiglio su scarpe

Buon giorno sto cercando tra le maree di scarpe una in particolare che mi permetta di correre bene su dei tracciati misti asfalto/sterrato. Per ora visto che faccio delle sessioni di allenamnto medio lunghe mi trovo molto bene con le Akyra ma vorrei una scarpa piu' leggera macomunque protettiva Cons...
da FabioCA
20/02/2017, 19:21
Argomento: Vertigini
Risposte: 5
Visite : 2415

Vertigini

...Salve a tutti

Volevo sapere se vi e' mai capitato di allenarvi o in gara arrivati ad un certo punto di avere un senso di vertigine che vi porta a fermarvi per poi ripartire.

Se si vorrei sapere che rimedio avete adottato

Grazie
da FabioCA
10/10/2016, 16:37
Forum: News
Argomento: Enduro trail (AL) 09.10.2016
Risposte: 1
Visite : 1005

Re: Enduro trail (AL) 09.10.2016

Ragazzi che gara! A pare il tempo che non era dei migliori.....nuvole basse e vento di quasi fine novembre....e' stato bellissimo! Il percorso del 10 che era parte integrante del 25 era molto tecnico con salite molto lunge e discese tecniche. I ristori uno ogni 5km.....direi che ci stanno tutti, uni...