La ricerca ha trovato 5 risultati

da Crampy
31/03/2016, 22:32
Forum: Materiali
Argomento: Montrail FluidFlex
Risposte: 321
Visite : 85804

Re: Montrail FluidFlex

pare si possano prendere un mezzo numero in meno della solita taglia.
Io così ho fatto. Tra un paio di settimane te lo so dire.

prese su amazon.. ...am[m]azzo'n[a carta di credito]
da Crampy
31/03/2016, 22:13
Argomento: Alternativa alle puregrit4.
Risposte: 22
Visite : 6328

Re: Alternativa alle puregrit4.

spettacolo! avrei voluto chiedere quanto si discute qui.. ..e mi son trovato il thread già bell'e fatto. ho le pureflow (mi piacciono) e mi piace "esplorare", mi sarebbe scocciato prendere semplicemente la "cugina tassellata". alla fine tanto in capo avevo una scarpa da mesi.. .....
da Crampy
12/09/2015, 23:33
Argomento: MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE
Risposte: 43
Visite : 19310

Re: MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE

ps: pessima l'esperienza dell'ordine (tentato!) sul sito "origginal". ci son le vecchie (e pensai: chissenefrega..) a 60 euri. Ma, col seno di poi, mi puzzano di specchietto delle allodole per accattare indirizzi dei tonni come me che :) ci cadono. come gliho scritto: perchè devo perdere t...
da Crampy
12/09/2015, 23:27
Argomento: MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE
Risposte: 43
Visite : 19310

Re: MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE

Secondo questa tabella, per un piede di 27.5cm .... grazie ...io ho il piede da 28,5 e sto benissimo con il 45 (considera che ho un piede magro ma a pianta piuttosto larga) ..ta-taaaaaa!! suspance: ho ordinato la mia prima minimale. Ho optato per il 42. Delle mie precedenti NB, kalenji, kalenji tra...
da Crampy
12/09/2015, 22:15
Forum: Presentazioni
Argomento: Crampy
Risposte: 3
Visite : 1596

Crampy

..come da nick.. :) ..abbastanza :) neofita del trail (competitivamente: fatto solo - per ora! - un 20km domenica scorsa ), e della corsa in genere.

nuovo anche del forum (come iscritto), ma leggo da qualche settimana

..digito dalla toscana, ho un 40ino & co...

un saluto a tutti!