La ricerca ha trovato 8 risultati

da giuselobo
06/03/2016, 17:32
Forum: Allenamento
Argomento: Allenare la corsa in quota
Risposte: 34
Visite : 12844

Re: Allenare la corsa in quota

Guarda, io abito a Savona quindi vivo nella tua stessa situazione. Secondo me il discorso è troppo soggettivo. Ogni persona reagisce in maniera diversa agli stimoli dell'altitudine. Un conto è andare in montagna ed allenarsi per poi andare a correre a livello del mare, e allora si che li i benefici ...
da giuselobo
05/03/2016, 12:33
Argomento: Allenare la corsa in quota
Risposte: 34
Visite : 12844

Re: Allenare la corsa in quota

Parlando per esperienza personale, il sentire la quota è molto soggettivo. Ho visto miei compagni "vedere i draghi" già a 2500 mt. Se non si è mai saliti a quelle altezze, come dice giustamente Martin, la toccata e fuga è la cosa migliore. Se si dorme a Cervinia, i casi limite potrebbero a...
da giuselobo
24/12/2015, 16:24
Argomento: clima e allenamento
Risposte: 11
Visite : 4920

Re: clima e allenamento

Belin qui son tre mesi che abbiam sta maccaja! :lol: :lol:
da giuselobo
18/10/2015, 12:44
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1100
Visite : 375613

Re: Allenamento invernale e ripetute

Ciao a tutti, rapido aggiornamento sull'andamento. Con oggi sono esattamente a metà dei tre mesi di MAF che mi sono programmato di fare. Beh, grazie a questo modo di correre, non solo ho trovato la costanza di correre che mi è sempre un po mancata, ma non mi sono mai sentito meglio. Oggi mi son stup...
da giuselobo
20/09/2015, 21:58

Grazie Martin, sei stato gentilissimo. Vi aggiornerò strada facendo, leggendo sempre le vostre discussioni. :D
da giuselobo
19/09/2015, 21:18

Innanzitutto grazie infinite per la risposta. Nel messaggio precedente ho dimenticato di dire che quando correvo, generalmente facevo uscite di 10 km, e ho sempre tenuto una specifica FC. Ho corricchiato una 20 di volte in tutto questa estate. Questa settimana ho fatto 3 uscite MAF, e ho chiuso vene...
da giuselobo
18/09/2015, 16:44

Ciao a tutti, sono Giuseppe, appena iscritto. Ho scoperto per caso questo forum perché volevo avvicinarmi al mondo trail. Mi sono letto tutte le 64 pagine d'un fiato, rimanendone affascinato. Tutti ottimi interventi. Tornando a me, in passato ho giocato per qualche anno a calcio e purtroppo ho scope...
da giuselobo
18/09/2015, 16:11
Forum: Presentazioni
Argomento: giuselobo
Risposte: 2
Visite : 1272

giuselobo

Ciao a tutti sono Giuseppe, abito a Savona, ho 30 anni e sono un povero neofita che vuol iniziare ad affacciarsi a questo mondo. :D