La ricerca ha trovato 4 risultati

da Classe79
22/11/2015, 17:31
Forum: Materiali
Argomento: GPS, cosa consigliate?
Risposte: 312
Visite : 77916

Re: GPS, cosa consigliate?

Carino il 401 ma non é cartografico. Il ragionamento che facevo era il seguente: Gli orologi gps hanno una durata della batteria relativamente lunga Non sono cartografici I ciclocomputer tipo gli edge Hanno le funzioni cardio, gps cartografico e forse hanno una batteria che dura di piu o che comunqu...
da Classe79
20/11/2015, 20:38

Ciao a tutti, Ne approfitto anche io per farvi una domanda, sto cercando un orologio gps ma non trovo il prodotto ideale. Quindi pensavo ad una cosa diversa dal solito: Secondo voi un GPS da mountain bike tipo l'edge della garmin che ha tutto quello che ha un orologio gps con cardio ma con display ...
da Classe79
09/11/2015, 20:13

Ciao a tutti, Ne approfitto anche io per farvi una domanda, sto cercando un orologio gps ma non trovo il prodotto ideale. Quindi pensavo ad una cosa diversa dal solito: Secondo voi un GPS da mountain bike tipo l'edge della garmin che ha tutto quello che ha un orologio gps con cardio ma con display p...
da Classe79
09/11/2015, 20:10
Forum: Presentazioni
Argomento: Classe79
Risposte: 2
Visite : 1542

Classe79

Ciao a tutti

Mi chiamo cristiano e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da amante delle montagne e della corsa

Ciaoooooo