La ricerca ha trovato 4 risultati
- 22/11/2015, 17:31
- Forum: Materiali
- Argomento: GPS, cosa consigliate?
- Risposte: 312
- Visite : 77916
Re: GPS, cosa consigliate?
Carino il 401 ma non é cartografico. Il ragionamento che facevo era il seguente: Gli orologi gps hanno una durata della batteria relativamente lunga Non sono cartografici I ciclocomputer tipo gli edge Hanno le funzioni cardio, gps cartografico e forse hanno una batteria che dura di piu o che comunqu...
- 20/11/2015, 20:38
Ciao a tutti, Ne approfitto anche io per farvi una domanda, sto cercando un orologio gps ma non trovo il prodotto ideale. Quindi pensavo ad una cosa diversa dal solito: Secondo voi un GPS da mountain bike tipo l'edge della garmin che ha tutto quello che ha un orologio gps con cardio ma con display ...
- 09/11/2015, 20:13
Ciao a tutti, Ne approfitto anche io per farvi una domanda, sto cercando un orologio gps ma non trovo il prodotto ideale. Quindi pensavo ad una cosa diversa dal solito: Secondo voi un GPS da mountain bike tipo l'edge della garmin che ha tutto quello che ha un orologio gps con cardio ma con display p...
- 09/11/2015, 20:10
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Classe79
- Risposte: 2
- Visite : 1542
Classe79
Ciao a tutti
Mi chiamo cristiano e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da amante delle montagne e della corsa
Ciaoooooo
Mi chiamo cristiano e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da amante delle montagne e della corsa
Ciaoooooo