La ricerca ha trovato 10 risultati
- 23/03/2017, 23:11
- Forum: Allenamento
- Argomento: correre con ernia lombare
- Risposte: 9
- Visite : 5285
Re: correre con ernia lombare
Grazie a tutti dei consigli. Mi fa piacere :lol: constatare che è un problema comune a parecchi :twisted: Quindi mal comune mezzo gaudio, a parte gli scherzi vedo che tutte le soluzioni che dite sono condivisibili e che comunque basta impegnarsi e continuare a correre senza grossi problemi è possibi...
- 21/03/2017, 20:02
- Argomento: correre con ernia lombare
- Risposte: 9
- Visite : 5285
correre con ernia lombare
E' un periodo un po' sfortunato della mia carriera podistica, a dicembre ho rotto 2 costole e mi sono fermato per 2/3 settimane, a febbraio ho stirato il tendine rotuleo come già parlato in un altro post... Ora invece comincia a darmi problemi un'ernia lombare che sembrava sopita, ci devo convivere,...
- 31/01/2017, 17:15
- Argomento: Dolore ginocchio
- Risposte: 16
- Visite : 9893
Re: Dolore ginocchio
Sono contento che sia nata una bella discussione... Giusto per tenervi informati, ho fatto una visita da un "luminare" il quale mi ha diagnosticato una possibile infiammazione del tendine femorale del ginocchio. Giovedì comunque farò una RM per sicurezza ed escludere altre patologie. Spero...
- 29/01/2017, 9:56
Re: Dolore ginocchio
grazie per i consigli, in effetti sicuramente non avevo recuperato la fatica di domenica e magari ho caricato un po' troppo presto. E' la prima volta che il ginocchio mi dà problemi e quindi non so cosa pensare anche se il dolore non mi sembra quello di un'infiammazione... Ho seguito il vostro consi...
- 28/01/2017, 8:05
Dolore ginocchio
Durante una discesa ripida su sterrato sono caduto urtando il ginocchio. Sul momento niente, ho continuato a correre, ma durante l'uscita successiva 2 gg dopo, dopo qualche km ho cominciato ad avvertire un dolore allo stesso ginocchio proprio nel punto (in alto verso l'esterno) dove avevo avuto l'ur...
Re: SCARPA
mi sapete consigliare un punto vendita di queste scarpe zona milano?
- 07/01/2017, 16:59
- Argomento: primo trail
- Risposte: 8
- Visite : 3668
Re: primo trail
Grazie Sylvain, mi sono divertito a leggere il tuo commento, sei molto simpatico :lol: Quello che scrivi è quello che penso anch'io, o almeno spero, però non ho né ho la sicurezza assoluta perché non mi sono mai cimentato in gare di questo tipo e quindi non vorrei essere colto alla sprovvista. Sono ...
- 05/01/2017, 17:53
grazie infinite.
Ora è visibile anche il calendario di matteoraimondi...prima probabilmente c'erano dei problemi.
Mi sono anche abbonato alla rivista l'altro giorno quindi sono in attesa della prima copia.
ciao
Ora è visibile anche il calendario di matteoraimondi...prima probabilmente c'erano dei problemi.
Mi sono anche abbonato alla rivista l'altro giorno quindi sono in attesa della prima copia.
ciao
- 05/01/2017, 16:33
vorrei stare su una distanza tranquilla per le mie capacità, direi dai 20 ai 30 km con un dislivello dai 700 ai 1000 mt massimo su un terreno non molto impervio anche perchè non ho molta confidenza con zaini, lampade frontali e altro... Il link che mi hai segnalato mi dà problemi e non riesco ad acc...
- 05/01/2017, 12:10
primo trail
Ciao a tutti, sono un maratoneta di medio livello ed il proposito di quest'anno è quello di passare al trail. Vorrei provare questa esperienza perchè mi sembra una cosa molto stimolante e meno "monotona". Mi sapete indicare una gara di esordio che non sia facilissima ma nemmeno estrema? Zo...