La ricerca ha trovato 9 risultati
- 23/08/2019, 8:11
- Forum: Allenamento
- Argomento: Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
- Risposte: 7
- Visite : 6565
Re: Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
Capito, quindi ora che finchè non parlo con l'ortopedico non mi sento sicuro a fare palestra va più o meno bene ma non può certo rimpiazzare lo spostamento di un peso. Prima che il problema s'aggravasse (avrei fatto meglio a stare a riposo quando sembrava il dolore fosse sparito) non è che facessi m...
- 22/08/2019, 20:39
- Argomento: Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
- Risposte: 7
- Visite : 6565
Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
Premetto già che tra una decina di giorni ho appuntamento con l'ortopedico e sono già seguito da un fisioterapista ma per parlare vorrei sentire anche cosa ne pensa il forum. In salita me la cavo ma non riesco a correre in piano e discesa da un paio di mesi: ho la gamba destra muscolarmente un paio ...
- 15/07/2019, 22:25
- Forum: Materiali
- Argomento: Tutore Ginocchio
- Risposte: 2
- Visite : 2985
Re: Tutore Ginocchio
io uso il genutrain della bauerfeind ( https://www.bauerfeind.it/it_it/prodotti/bendaggi-e-ortesi/ginocchio-anca-e-coscia/details/product/genutrain/ ) da un paio di anni e non ho problemi. Potresti provarlo, ma siccome sono 70€ il mio consiglio è di provare prima con delle creme apposite o borotalco...
- 15/07/2019, 13:31
- Argomento: Scelta Orologio
- Risposte: 4
- Visite : 4920
Scelta Orologio
Ciao, coi recenti sconti amazon ho deciso di cambiare il mio fenix 2 che sta dando sempre più problemi. Il problema è scegliere tra questi 4, due da 200€ e 2 da 300€: 1) Suunto, Spartan Sport Wrist a 200 2) Suunto Ambit3 Peak a 200 3) Suunto 9 a 300 ( https://www.amazon.it/Suunto-Sportwatch-Unisex-T...
- 03/09/2018, 8:59
- Argomento: delucidazioni scarpe trail
- Risposte: 6
- Visite : 3989
Re: delucidazioni scarpe trail
Ha smesso di piovere poco prima di inizio gara e ha ripreso dopo fine gara, direi che è andata di lusso! Il percorso alternativo era di 15km (non 13 come avevano detto) e gli 850di dislivello li ho sentiti tutti, la seconda salita dopo la discesona è illegale! 1ora e 59 giusta giusta comunque è un b...
- 02/09/2018, 8:38
- Argomento: Allenamento
- Risposte: 1
- Visite : 1983
Allenamento
Buondì! Qualche post a riguardo l'ho letto ma scusatemi subito se farò delle domande già affrontate e riaffrontate, qualche dubbio lo ho ancora :) Il tema è: come allenarsi per una corsa in montagna? Passerò diverso tempo a bologna, quindi qualche scalinata (del tipo San Luca) a disposizione la ho. ...
- 02/09/2018, 8:18
- Argomento: Migliorare in discesa
- Risposte: 50
- Visite : 21534
Re: Migliorare in discesa
Edito, non avevo letto a fondo tutto l'articolo e la risposta c'era 
grazie sfrutterò le informazioni!
grazie sfrutterò le informazioni!
- 30/08/2018, 17:12
Re: delucidazioni scarpe trail
grazie, considerando che prima di un paio d'anni non penso correrò trail piu' lunghi di 30km non credo il problema del troppo caldo sarà incisivo (pensavo piu' ai vantaggi dell'impermeabilità goretex quando ho acquistato); Che la suola si rovini in fretta sui ghiaioni non è un problema, la tomaia po...
- 30/08/2018, 10:01
delucidazioni scarpe trail
Buondí! Sono passato dall'asfalto al trail da pochi mesi e ho qualche dubbio sulle scarpe. Ho iniziato con delle mizuno kien wave 4 gtx e mi sono trovato bene, anche usandole per trekking dolomitici in quota al posto degli scarponi. Causa sconti e fascino per il marchio Salomon ho preso di recente a...