La ricerca ha trovato 4 risultati
- 26/08/2019, 23:00
- Forum: Materiali
- Argomento: Problema fascia cardio Suunto Ambit3 Peak
- Risposte: 38
- Visite : 29145
Re: Problema fascia cardio Suunto Ambit3 Peak
Io sono ormai arrivato alla conclusione che il problema sia lo smart sensor che, col tempo, funziona sempre peggio. Perché? Perché ho comprato una nuova fascia Suunto ed i problemi erano gli stessi; poi ne ho presa una di una sottomarca da una 30ina di euro sensore compreso, ed è perfetta. E non c'...
- 05/02/2019, 0:44
nada, mi hanno rispedito una fascia cardio nuova... ma ancora peggio, non rileva nulla.
ho riprovato il mio vecchio polar e manco quello..
sono abbastanza in crisi... mi scoccia non poter più utilizzare il mio amato suunto per via di questo problema.
ho riprovato il mio vecchio polar e manco quello..
sono abbastanza in crisi... mi scoccia non poter più utilizzare il mio amato suunto per via di questo problema.
- 15/12/2018, 22:23
grazie per le vostre risposte! il problema è che mi succede anche con il suunto ambit2 del mio partner e con il polar ft40 che usavo anni fa... se faccio testare la mia fascia cardio al partner gli va a meraviglia... scriverò una mail di nuovo alla Suunto per capire un po' il problema, perchè così m...
- 15/12/2018, 12:06
Problema fascia cardio Suunto Ambit3 Peak
Ciao a tutti! Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno di voi possa indicarmi, magari, una soluzione che metta fine a questo dannato problema che mi perseguita ormai dall estate scorsa... :roll: In sostanza la fascia cardio mi rileva in modo totalmente scazzato i battiti; eppure seguo tut...