La ricerca ha trovato 6 risultati
- 23/06/2019, 22:59
- Forum: Allenamento
- Argomento: Quando fare l'ultimo lungo prima di una gara?
- Risposte: 68
- Visite : 30265
Re: Quando fare l'ultimo lungo prima di una gara?
Per completare la discussione vi racconto com'è andata... La settimana precedente all'ipotetico lungo per un motivo o per l'altro sono finito ad accumulare un volume per me abbastanza importante di chilometri (un'ultima fetta li ho fatti a ritmi blandi avendo fatto la scopa in un trail, ma sono comu...
- 17/05/2019, 15:01
Re: Quando fare l'ultimo lungo prima di una gara?
Grazie per le risposte :D :D Ovviamente è molto soggettivo, ho un paio di riscontri interessanti ma non so quanto siano indicativi... L'anno scorso ho fatto UTLO da 34km e la settimana dopo Monte Casto da 46 che ho portato a casa molto tranquillamente (avrei potuto farne di più, nonostante la tempes...
- 16/05/2019, 21:23
Quando fare l'ultimo lungo prima di una gara?
Ciao a tutti! Ho una domanda a cui sto pensando da un paio di giorni, ed ovviamente ho trovato mille risposte diverse data la sua complessità... Diciamo che Tizio ha una gara a fine giugno abbastanza lunga e per lui importante(90 km e 4600d+)... Quando gli consigliereste di fare l'ultimo lungo utile...
- 14/05/2019, 17:29
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo The North Face UltraEndurance II - 41
- Risposte: 2
- Visite : 2179
Re: Vendo The North Face UltraEndurance II - 41
RIBASSO ULTERIORE: 50 euro
- 05/05/2019, 22:19
Re: Vendo The North Face UltraEndurance II - 41
RIBASSO: 55 euro Come da titolo vendo queste scarpe causa incompatibilità col mio piede :D In totale non hanno più di 50 km, ma forse sono un po' più grandi del dovuto e mi escono vesciche troppo troppo in fretta.. Lo stato è OTTIMO, tomaia, suola, scritte north face e tutto. Posso inviare foto o fa...
- 26/04/2019, 21:46
Vendo The North Face UltraEndurance II - 41
Come da titolo vendo queste scarpe causa incompatibilità col mio piede :D In totale non hanno più di 50 km, ma forse sono un po' più grandi del dovuto e mi escono vesciche troppo troppo in fretta.. Lo stato è OTTIMO, tomaia, suola, scritte north face e tutto. Posso inviare foto o farle vedere di per...