La ricerca ha trovato 6 risultati
- 24/11/2023, 16:29
- Forum: Gare Trail
- Argomento: AMA Monte Rosa Skymarathon (Vc) 15.06.2024
- Risposte: 0
- Visite : 713
AMA Monte Rosa Skymarathon (Vc) 15.06.2024
Ciao a tutti. Sto cercando un compagno/a di squadra per la AMA Monte Rosa Skymarathon 2024. L'ho già corsa nel 2023, finita per un pelo :P Anche quest'anno non ho particolari ambizioni cronometriche se non quella di chiuderla in tempo :D Vivo a Milano. Se qualcuno è interessato mi scriva a stegiano@...
- 03/04/2023, 13:31
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo Bastoni N&W CURVE
- Risposte: 2
- Visite : 4683
Re: Vendo Bastoni N&W CURVE
Ciao Luisa.
I bastoncini sono ancora disponibili?
Stefano
I bastoncini sono ancora disponibili?
Stefano
- 11/05/2022, 12:13
- Argomento: Vendo Salomon S-Lab Sense Ultra 8 Set - M
- Visite : 1108
Vendo Salomon S-Lab Sense Ultra 8 Set - M
Vendo zaino Salomon S-Lab Sense Ultra 8 Set, taglia M, colore rosso. Lo zaino è usato ma in perfetto stato, non presenta graffi o abrasioni. Nessuna macchia sul tessuto. Lo fornisco completo di due borracce flask 500ml nuove mai usate, ancora nel loro imballaggio originale. Prezzo: 60 euro. Zona Mil...
- 05/05/2022, 15:50
- Argomento: Vendo zaino Salomon adv set 3 da 5lt
- Risposte: 1
- Visite : 1060
Re: Vendo zaino Salomon adv set 3 da 5lt
Ciao Filippo.
Il modello a cui ti riferisci è questo?...
https://www.salomon.com/it-it/shop-emea ... olor=66255
Se mi mandi un paio di foto così mi faccio un'idea e se sei in zona Milano, io sarei interessato.
Stefano
Il modello a cui ti riferisci è questo?...
https://www.salomon.com/it-it/shop-emea ... olor=66255
Se mi mandi un paio di foto così mi faccio un'idea e se sei in zona Milano, io sarei interessato.
Stefano
- 16/07/2021, 12:34
- Argomento: Vendi Salomon s/lab ultra 3 - n. 44 - Nuove
- Visite : 697
Vendi Salomon s/lab ultra 3 - n. 44 - Nuove
Per acquisto errato vendo Salomon S/lab Ultra 3, n. 44, nuovissime, acquistate online e usate solo per una camminata di mezz’ora in cui mi sono reso conto che il numero è troppo grande. Posso inviare foto su richiesta. 110 euro consegna a mano a Milano zona centro/nord.
Re: Scarpe VJ
Ciao, anch'io sono incuriosito da questa marca. Vedo che il tuo post è di qualche mese fa, le hai poi provate? Oltre al famoso grip come sono: secche, ammortizzate, stabili?... Mi sai indicare il rivenditore in Brianza che hai trovato? Grazie1000!