La ricerca ha trovato 6 risultati
- 26/08/2021, 13:41
- Forum: Materiali
- Argomento: Consiglio cintura porta tutto
- Risposte: 60
- Visite : 43755
Re: Consiglio cintura porta tutto
Ciao a tutti, vedo che molti di voi usano la Compressport Pro, quale taglia avete preso? Io come circonferenza vita (92 cm) sono vicino al limite tra la XS/S e la M/L (sono alto 1.73 e peso sui 65 kg), avete per caso qualche suggerimento a riguardo? C'è più il rischio che la misura piccola sia stret...
- 06/04/2021, 16:18
- Argomento: Consiglio bastoncini
- Risposte: 42
- Visite : 15465
Re: Consiglio bastoncini
Vorrei solo suggerire un'altra possibilità. Visto che i bastoncini da trail running costano una fucilata e possono essere considerati un po' più fragili a ... Nel 2009 avevo fatto il CCC con un paio di questi bastoncini del Decathlon senza grossi problemi. Ciao penso proprio che adotterò una soluzi...
- 26/03/2021, 15:48
Ciao a tutti e innanzitutto grazie delle risposte. Stupidamente davo per scontato che la rondella sotto fosse relativamente facile da cambiare in tali modelli e non mi ero nemmeno posto il problema. Pensavo a qualcosa di multiuso più che altro per il fatto che i bastoncini per neve che uso al moment...
- 22/03/2021, 11:41
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un paio di bastoncini, da sfruttare poi non solo per trail ma anche trekking e, perchè no, ciaspolate o attività simili. Preferisco spendere un po' di più per un prodotto che sia più versatile, comodo/pratico e soprattutto duraturo. Cercando informazio...
- 30/09/2020, 9:38
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313251
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Vi ringrazio a tutti dei consigli, mi pare che i modelli citati siano più o meno equivalenti dalle testimonianze. Per lo standard delle mie uscite (dai 15 ai 20 km su terreni spesso corribili e in condizioni non proibitive) penso possano fare al caso mio. Ero un po' preoccupato per la resistenza del...
- 15/09/2020, 15:55
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313251
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ciao a tutti, sono in cerca di una giacca antipioggia, qualcosa di leggero e traspirante che possa sfruttare per diverse stagioni e non in condizioni estreme. Spulciando nella miriade di modelli disponibili, ho adocchiato la Scott RC Run WP e la Montura Raptor che, da scheda tecnica e da ignorante i...