La ricerca ha trovato 8 risultati

da lucacst
18/01/2023, 17:19
Forum: Materiali
Argomento: Consiglio scarpa per problemi tallone
Risposte: 16
Visite : 3676

Re: Consiglio scarpa per problemi tallone

Se non avessi scoperto le Hoka, probabilmente avrei già smesso di correre da anni. Poi, che tu possa trovare un modello che ti aiuti con il tuo problema, quello non lo so! Posso solo augurartelo ;) :D Apprezzo il consiglio, sicuramente le andrò a provare in negozio vediamo che sensazione mi danno.....
da lucacst
21/12/2022, 11:25

Se non avessi scoperto le Hoka, probabilmente avrei già smesso di correre da anni. Poi, che tu possa trovare un modello che ti aiuti con il tuo problema, quello non lo so! Posso solo augurartelo ;) :D Apprezzo il consiglio, sicuramente le andrò a provare in negozio vediamo che sensazione mi danno...
da lucacst
20/12/2022, 9:29

Ciao Ho portato alla fine le cascadia 15;buono spazio su avanpiede e abbastanza comode sulla parte mediale/centrale,reattive grazie a una piastra rockplate unica che però le rende anche molto nervose e imprevedibili su terreno sconnesso ( infatti ci ho rimediato una bella storta).In ogni caso mi so...
da lucacst
19/12/2022, 18:37

Cosa ne pensate invece delle Brooks Cascadia? Potrebbero fare al caso mio? Qualcuno ha esperienza e le ha provate?
da lucacst
19/12/2022, 18:28

Se non avevi problemi torna alle Saucony. Le Jackal hanno dato a molti problemi al tallone, però se vuoi rimanere su La Sportiva vai su Akasha, la scarpa è totalmente diversa. Mi trovavo molto bene in effetti con le Saucony, le ho cambiate perchè mi si è aperta la suola in corrispondenza del PWRRun...
da lucacst
19/12/2022, 15:53

Ciao a tutti, sono alle prese con un problema di borsite al tallone che mi è venuta a quanto pare dopo aver cambiato scarpe ed essere passato dalle Saucony Peregrine 12 alle La Sportiva Jackal (dopo 3 settimane di utilizzo e soli 100km) Qualcuno mi sa consigliare delle scarpe con il tallone abbasta...
da lucacst
19/12/2022, 10:02

Consiglio scarpa per problemi tallone

Ciao a tutti, sono alle prese con un problema di borsite al tallone che mi è venuta a quanto pare dopo aver cambiato scarpe ed essere passato dalle Saucony Peregrine 12 alle La Sportiva Jackal (dopo 3 settimane di utilizzo e soli 100km) Qualcuno mi sa consigliare delle scarpe con il tallone abbastan...
da lucacst
19/12/2022, 9:24
Argomento: Nuova Saucony Peregrine 12
Risposte: 23
Visite : 6723

Re: Nuova Saucony Peregrine 12

Anche io stesso problema di scollatura dopo 200 km. Per fortuna il negozio me le ha cambiate, non bello però se capita durante una gara lunga.
Peccato perché secondo me è una scarpa ottima.