La ricerca ha trovato 23 risultati

da Dariozzolo
28/03/2022, 14:40
Forum: Materiali
Argomento: Consiglio bastoncini
Risposte: 15
Visite : 938

Re: Consiglio bastoncini

io sono quasi certo di avere questi, presi 2-3 anni fa in sconto al DF.prezzo credo intorno ai 50 €. per i miei canoni, un prezzo equo. la chiusura a sonda è abbastanza comoda, devi solo trovarti un modo funzionale per fissare la ricchezza del cavo quando sono montati. io ho usato 2 elastici per ca...
da Dariozzolo
28/03/2022, 9:35
Argomento: Consiglio bastoncini
Risposte: 15
Visite : 938

Consiglio bastoncini

Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo paio di bastoncini. Fino ad oggi utilizzavo un modello economico telescopico...ci facevo un pò di tutto, trekking, corsa, sci alpinismo... Ad oggi vorrei prendere un modello sezionabile visto che quelli telescopici mi hanno sempre dato un pò di problemi... a ri...
da Dariozzolo
28/12/2021, 16:25
Forum: Mondo Trail
Argomento: Prima Gara
Risposte: 2
Visite : 656

Prima Gara

Ciao a tutti, dopo aver iniziato a correre in piano, avrei in mente di provare a partecipare alla cadini skyrace...logicamente senza velleità da podio :D La gara l'ho scelta in primis perchè passa per una zona che è vicino casa mia e che amo e che durante l'estate potrei percorrere senza troppi prob...
da Dariozzolo
03/11/2021, 11:26
Forum: Allenamento
Argomento: il mio primo finto trail
Risposte: 12
Visite : 2007

Re: il mio primo finto trail

Correre sulla neve è faticosissimo ma molto allenante. Qualche anno a Natale fa feci 15 giorni in montagna correndo tutti i giorni anche su neve non battuta. A febbraio volavo! Secondo me anche le ciaspole servono, anche se qui i pareri sono discordanti… io lo scorso anno correvo in ciclabile con l...
da Dariozzolo
02/11/2021, 11:45

infatti ora ho sempre l'acqua con me e magari cerco di bere qualche sorso ogni tanto Cioè, prima facevi 4 ore senza portarti dietro niente? :shock: No no assolutamente...diciamo che non mi porto l'acqua quando mi faccio il giro sotto casa (circa 7-8 km sulla ciclabile) ma se vado in montagna porto ...
da Dariozzolo
27/10/2021, 15:09

Bravissimo continua così... vedrai che con allenamento e costanza il mal di gola non ti verrà piu, come dice Boborosso piu vari gli allenamenti e piu il tuo fisico ne trarrà giovamento nel tempo... sappi di essere molto fortunato a vivere in montagna, ti invidio Grazie mille! spero di riuscire a ma...
da Dariozzolo
26/10/2021, 16:37

Per i cambi di ritmo solitamente come ci sono dei piani cerco di correre e rallentare in salita...anche nelle discese se sono lunghe cerco di correre ogni tanto e dove diventa più tecnica cerco di rallentare :D Per cambio di ritmo si intende che non devi pompare sempre a mille. E' ovvio che non hai...
da Dariozzolo
26/10/2021, 15:25

Bravo! Ti posso solo suggerire di continuare così, senza esagerare, cercando sempre e soprattutto di divertirti. Il fiatone in partenza è un problema di molti, se più vai avanti più migliora è un buon segno. Magari ogni tanti prova a fare delle variazioni di ritmo. Aiutano. ;-) sisi diciamo che ogn...
da Dariozzolo
26/10/2021, 13:08
Argomento: Riporre bastoncini dietr zaino salomon adv skin3 da 12 litri
Risposte: 10
Visite : 1522

Re: Riporre bastoncini dietr zaino salomon adv skin3 da 12 l

Non so nel dettaglio lo zaino che asole ha ,ma se hai un doppio punto di fissaggio x lato puoi ,prendendo un pezzo di elastico con il clippinp di blocco ,creare tu il bloccobastoncini si infatti avevo pensato di comprare qualcosa di simile e agganciarli magari sugli spallacci davanti...anche se al ...
da Dariozzolo
26/10/2021, 10:25
Argomento: App Alimentazione per Suunto
Risposte: 0
Visite : 297

App Alimentazione per Suunto

Ciao a tutti,
vi chiedo se conoscete qualche app che monitora l'alimentazione ma che può essere collegata al Suunto 9.

So che l'applicazione MyFitness Pal si può collegare con l'app Garmin Connect, e mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di simile utilizzando il Suunto.

Grazie mille a tutti