La ricerca ha trovato 5 risultati
- 22/11/2023, 14:27
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Dolori al ginocchio
- Risposte: 18
- Visite : 2003
Re: Dolori al ginocchio
Ecco per esempio.. Le calze compressive... Che sicuramente aiutano... Quali mi consiglieresti??? Ne ho prese un paio ma ogni minuto e mezzo me le trovo alle caviglie
- 22/11/2023, 9:16
Si diciamo che a parte stretching e esercizi vari ogni tanto azzardo una corsetta o una camminata in montagna.... Ma vado molto più spesso in bici per non affaticare troppo... Allora sotto con gli esercizi ancora di più... E un osteopata dici..... Ma devo trovarne uno bravo però sembra facile
- 21/11/2023, 16:48
33 anni...
- 21/11/2023, 16:07
Grazie intanto!!! Gli esami sono a posto, è emerso solo una piccola sporgenza della plica sinoviale ma non abbastanza grande da dar fastidio secondo il medico... La ginocchiera non da sollievo... Boh.. L anno scorso appena è iniziato avevo fatto un periodo di pausa di un paio di mesi, anche se comun...
- 20/11/2023, 17:38
Dolori al ginocchio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... Mi chiamo Diego e scrivo dalla provincia di Pordenone. Sono in cerca di consigli perché comincio a essere disperato per un problema al ginocchio che non si risolve. Premetto che non faccio gare e corro in montagna per divertimento, raramente supero i 15 km... E ...