La ricerca ha trovato 30 risultati
- 03/09/2018, 13:28
- Forum: Allenamento
- Argomento: Dolori gambe primi km
- Risposte: 2
- Visite : 1985
Re: Dolori gambe primi km
A me il mal di gambe viene nella parte finale di gare o allenamenti piuttosto intensi in cui sono disidratato. Per esempio ieri alla fine di una 50 km "fredda" in cui ho fatto pipì un sacco di volte (quindi non ero disidratato, anzi), non ho avuto nessun dolore, nonostante salita/discesa ...
- 03/09/2018, 9:23
- Forum: Allenamento
- Argomento: Dolori gambe primi km
- Risposte: 2
- Visite : 1985
Dolori gambe primi km
Ciao a tutti, mi succede molto spesso, durante le gare che vanno oltre i 30/40km, di provare dei dolori alle gambe dopo un'oretta dalla partenza ma che con l'andare del tempo misteriosamente spariscono e mi permettono di correre molto meglio al seconda parte di gare. La sensazione è abbastanza netta...
- 30/08/2016, 15:49
- Forum: News
- Argomento: Erwin Rommel Trail (PN) 30.09.2016
- Risposte: 24
- Visite : 8949
Re: Erwin Rommel Trail 30.09.16 Claut (PN)
Bella gara e soprattutto bei posti. Quello che pero' non capisco è la decisione di partire a mezzanotte per una gara che i primi completeranno in meno di 6 ore. Alla fine la maggior parte delle persone che parteciperanno si godrà solo una piccolissima parte dello splendido paesaggio che il giro offr...
- 16/02/2015, 20:44
- Forum: Materiali
- Argomento: Garmin? Mai più!!
- Risposte: 82
- Visite : 25521
Re: Garmin? Mai più!!
Ho aspettato qualche giorno per scaramanzia, ma ora lo posso dire con certezza, Garmin ha risolto il problema del mio Fenix 2. Questo non vuol dire che dimentico tutto quello che mi hanno fatto passare, però gli do atto che se si impegnano a risolvere le questioni, ci riescono senza problemi. Ringra...
- 10/01/2015, 14:06
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA 5 Terre-Bardellone per Dawa Sherpa-Levanto (SP)-28/02/15
- Risposte: 17
- Visite : 8399
Re: TA 5 Terre-Bardellone per Dawa Sherpa-Levanto (SP)-28/02
Posti fantastici e persone meravigliose... I km per arrivarci sono tanti, ma cercheremo di essere li in tutti i modi. :) L'occasione per percorrere i sentieri delle 5 terre senza la ressa dei turisti vale lo sforzo, se poi aggiungiamo le prelibatezze di Andrea, e chi ci ferma!! Per chi non ci fosse ...
- 07/01/2015, 13:13
Re: Garmin? Mai più!!
Vi ringrazio per gli interventi. Come ho scritto nel mio post iniziale, anche io sono stato un soddisfattissimo utilizzatore di Garmin per anni. Tutto è andato per il meglio fino a quando non sono incappato in questo pessimo prodotto. Questo non vuol dire che tutto quello che fa Garmin fa schifo, ma...
- 24/12/2014, 14:56
- Argomento: Matajur in notturna (UD) 11 luglio 2014
- Risposte: 11
- Visite : 5923
Re: Matajur in notturna (UD) 11 luglio 2014
Purtroppo no... Siamo tutti un po' mal messi e c'è "paura" per affrontare un giro comunque impegnativo. Credo si debba spostare a gennaio. Mi dispiace. Invece, ci sei/siete alla prova del percorso del Trail Tremendo di Purgessimo? E' prevista per il 26 mattina, ore 8,30. Promette bene. A p...
- 22/12/2014, 17:13
Garmin? Mai più!!
Scusate il lungo post ma voglio essere esaustivo nel mio racconto. Mi ero ripromesso diverse volte di scrivere la mia esperienza con i prodotti e l’assistenza Garmin, poi ho sempre sperato che qualcosa o qualcuno mi facesse cambiare idea. Volevo cambiare idea perché ho utilizzato i prodotti Garmin, ...
- 02/12/2014, 20:55
- Argomento: Matajur in notturna (UD) 11 luglio 2014
- Risposte: 11
- Visite : 5923
Re: Matajur (UD) Winter version - Fine dicembre 2014
Ciao Bum!
Si, abbiamo intenzione di rifarlo e di fare molto altro.
Pensavo di programmare lo stesso giro, questa volta di giorno, l'ultima domenica di dicembre, il 28, oppure il 2/4 di gennaio.
Chi è interessato mi faccia sapere la propria preferenza.
A presto
Livingstone
Si, abbiamo intenzione di rifarlo e di fare molto altro.
Pensavo di programmare lo stesso giro, questa volta di giorno, l'ultima domenica di dicembre, il 28, oppure il 2/4 di gennaio.
Chi è interessato mi faccia sapere la propria preferenza.
A presto
Livingstone
- 14/07/2014, 18:11
- Argomento: Sappada 70k (BL) 19 luglio '14
- Risposte: 3
- Visite : 1984
Sappada 70k (BL) 19 luglio '14
Dopo il successo del giro notturno del Matajur, vi diletto con una nuova interessante proposta. Con punto di partenza/arrivo Sappada, un giro da 70km con circa 4.000d+ da percorrere in 12/14ore sabato 19 luglio. Partenza alle 5/6 del mattino, si sale verso il Siera fino ad incrociare il percorso del...