Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Pabbblito

Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da Pabbblito »

Qui il link
http://www.tordesgeants.it/it/content/iscrizioni

660 pettorali

il numero massimo di iscritti di nazionalità italiana non potrà superare il 40% del totale.....QUINDI 264

di cui 1/3 sarà destinato ai corridori della Regione Valle d’Aosta QUINDI 176 PETTORALI per in NON Valdostani
Manzo
Contatta:

Re: Regolamento-Iscrizione Tor des Geants 2014

Messaggio da Manzo »

Un vero delirio
Mise

Messaggio da Mise »

ci sono un sacco di altre manifestazioni in giro
acciuga

Messaggio da acciuga »

Penso di aver letto male o di non capire, ma non si parla mai di sorteggio. Dice "lista in base all' ordine cronologico di pre iscrizione ". Qualcuno più intelligente di me mi può chiarire. Grazie
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

acciuga ha scritto:Penso di aver letto male o di non capire, ma non si parla mai di sorteggio. Dice "lista in base all' ordine cronologico di pre iscrizione ". Qualcuno più intelligente di me mi può chiarire. Grazie
sei abbastanza intelligente da aver capito bene!
inchi81

Messaggio da inchi81 »

Semplice per chi vuole partecipare deve attaccarsi al pc Sabato 1 febbraio alle ore 12:00 ed essere più veloce degli altri... quindi solo fortuna ...
Rimango ancora perplesso sul fatto che non sia richiesto nessun cv sportivo....
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Pabbblito ha scritto:Qui il link
http://www.tordesgeants.it/it/content/iscrizioni

660 pettorali

il numero massimo di iscritti di nazionalità italiana non potrà superare il 40% del totale.....QUINDI 264

di cui 1/3 sarà destinato ai corridori della Regione Valle d’Aosta QUINDI 176 PETTORALI per in NON Valdostani
Il tutto al netto delle wild card, che saranno un centinaio a quanto sembra. A occhio le proporzioni sono quelle dello scorso anno. Solo l'ultima fase dei ripescaggi aveva portato qualche italiano in più.

Spero piuttosto che sappiano beccare i "furbetti" che si iscrivono per nazioni improbabili, tipo Fiji o Belize. L'anno passato qualche stranezza di questo tipo c'era.

PS: ho già voglia di piangere sul Malatrà:-)
olaf

Messaggio da olaf »

Mise ha scritto:ci sono un sacco di altre manifestazioni in giro
:!: :!:
transiberiana

Messaggio da transiberiana »

due domande.. le wild card in genere a chi sono destinate??? e qualcuno sa dirmi per caso a quante richieste di iscrizione ci sono state nel 2013???
cine

Messaggio da cine »

Affitterò un call-center in India per provare l'iscrizione...di un centinaio di pc, almeno 1 riuscirà ad arrivare in fondo...ahahahaha...cmq assurdo...e spero che,come l'anno scorso, rivedano il regolamento(50€ a fondo perduto) e correggano.

La mia proposta è:
-50€ di pre-iscrizione(che verrà decurtata dai 450 del totale in caso di vincita lotteria)
-lotteria live in streaming dalla sede dei VDA

Se i VDA Trailers avessero dei problemi a reperire un software capace di effettuare l'estrazione con tutti i prerequisiti, non esitino a contattarmi in privato(non scherzo ;) )

Cmq, come qualcuno ha già detto, ci sono altre gare nel caso non riuscissi a passare la barricata....
Bloccato