Terre di Siena Ultramarathon (SI) 02.03.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Matteo81

Terre di Siena Ultramarathon (SI) 02.03.2019

Messaggio da Matteo81 »

Per ora c'è poco sul sito ma promette bene......

http://www.terredisienaultramarathon.it/
Gaggio

Re: Terre di Siena Ultramarathon (SI) - 2/3/2014

Messaggio da Gaggio »

...tutta strada...
Gaggio

Re: Terre di Siena Ultramarathon (SI) 02.03.2014

Messaggio da Gaggio »

No, non tutta strada: una quindicina di km di strada bianca.
Via, conoscendo i posti, è una gara da farsi, anche se non proprio trail...
corsaro61

Messaggio da corsaro61 »

Va bè sarà strada ma in preparazione del Tuscany Crossing ottima per cominciare a respirare aria di Toscana.. :)
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Ma.... Domenica ero a cena con uno degli organizzatori e mi ha detto che è quasi tutta su sterrato seguendo la via francigena..... Aspettiamo.....
Caio

Messaggio da Caio »

Singolare il passo delle regolamento che sancisce l'obbligatorietà della dicitura "atletica leggera" nel certificato medico. Chi ha scritto "podismo" non può iscriversi. Mi pare un buon motivo per cercare altri obiettivi. Dovrò mica fare una nuova visita dedicata?
silvio68

Messaggio da silvio68 »

Caio ha scritto:Singolare il passo delle regolamento che sancisce l'obbligatorietà della dicitura "atletica leggera" nel certificato medico. Chi ha scritto "podismo" non può iscriversi. Mi pare un buon motivo per cercare altri obiettivi. Dovrò mica fare una nuova visita dedicata?
certo che noi italiani amiamo proprio complicarci la vita!!!! sta storia dei certificati recanti diciture diverse mi fa prorio ridere!!!! pensare che un amico che fa triatlhon deve averne anche uno con scritto ATLETICA LEGGERAper poter correre le maratone!!! :shock:
la gara è interessante comunque ciao a todos
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

silvio68 ha scritto:
Caio ha scritto:Singolare il passo delle regolamento che sancisce l'obbligatorietà della dicitura "atletica leggera" nel certificato medico. Chi ha scritto "podismo" non può iscriversi. Mi pare un buon motivo per cercare altri obiettivi. Dovrò mica fare una nuova visita dedicata?
certo che noi italiani amiamo proprio complicarci la vita!!!! sta storia dei certificati recanti diciture diverse mi fa prorio ridere!!!! pensare che un amico che fa triatlhon deve averne anche uno con scritto ATLETICA LEGGERAper poter correre le maratone!!! :shock:
la gara è interessante comunque ciao a todos
Questa è la legislazione italiana...non ci si capisce niente e in più devo dire che si rischia più ad organizzare gare che a fare un falso in bilancio....abbiate pietà degli organizzatori :roll:
Gas

Messaggio da Gas »

Edizione 2019 in programma per il 24 febbraio.
Al di là dell'aspetto per nulla trail e nonostante i dislivelli contenuti, potrebbe ugualmente interessarmi.
Qualcuno che mi regala la propria esperienza?
Bloccato