BVG Trail (BS) 05.04.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
BVG Trail (BS) 05.04.2014
Pigoni in testa alla gara maschile (km 62), Federica Boifava è settima assoluta e sta dominando la prova femminile.
Re: BVG Trail (BS) 05.04.2014
Vince Pigoni in 7h59'
Fedex vince arriva sesta assoluta...e ora la voglio vedere alla Transvulcania con un livello ben più elevato!leosorry ha scritto: Federica Boifava è settima assoluta e sta dominando la prova femminile.
Grandi i nonesi e i solandri (Val di Non e Val di Sole) tre nei primi dieci.
Paolo Leonardi imbattibile in salita, terzo assoluto.
Alessandro Roncato quinto.
Il vecchietto del '60 Enzo Bacca "scheggia" decimo.
Ciao a tutti, Gianni.
Paolo Leonardi imbattibile in salita, terzo assoluto.
Alessandro Roncato quinto.
Il vecchietto del '60 Enzo Bacca "scheggia" decimo.
Ciao a tutti, Gianni.

Commento a caldo:
Davvero incomiabili tutti...macchina organizzativa perfetta
Percorso balisaggio personale ....tutto perfetto!
E poi ....che dire dei ristori abusivi delle signore dei vari borghi...facevano a gara per i dolci più buoni....
Altro spettacolo avere sempre il lago di fianco e il Baldo mezzo innevato sullo sfondo...
Grazie TRB e tutti i coloro che hanno collaborato ...
Davvero incomiabili tutti...macchina organizzativa perfetta
Percorso balisaggio personale ....tutto perfetto!
E poi ....che dire dei ristori abusivi delle signore dei vari borghi...facevano a gara per i dolci più buoni....
Altro spettacolo avere sempre il lago di fianco e il Baldo mezzo innevato sullo sfondo...
Grazie TRB e tutti i coloro che hanno collaborato ...
Bellissima quanto dura e considerando che era veramente tosta potete solo immaginare gli scenari e gli scorci presenti nel secondo tratto.
Unica considerazione...io ho fatto la MARATHON partendo dopo il cancello della lunga...visto il percorso avrei chiamato la corsa skymarathon e non trail.
Spiego...trail attira persone non sempre abituate all'ambiente montano e sulla discesa del luf e sulle ultime due dopo il benzome e prima dell'arrivo ho visto gente in forte panico perché non abituate a parti tecniche.
Skymarathon invece rende più l'idea di montagna e quindi chi si iscrive sa che potrà trovare tratti tosti e tecnici.
Ribadisco...stupendo comunque....quindi BRAVI TUTTI!!!
Ho sbagliato strada per un km per errore mio...
Se becco quello dell'organizzazione che al benzome mi ha detto ORA SOLO DISCESA lo uccido...mi sono fidato e ho bevuto tutto...così quando dopo mi sono ritrovato l'ultimo muro da 250 di dislivello crisi assurda di sete e gambe piantate!

Unica considerazione...io ho fatto la MARATHON partendo dopo il cancello della lunga...visto il percorso avrei chiamato la corsa skymarathon e non trail.
Spiego...trail attira persone non sempre abituate all'ambiente montano e sulla discesa del luf e sulle ultime due dopo il benzome e prima dell'arrivo ho visto gente in forte panico perché non abituate a parti tecniche.
Skymarathon invece rende più l'idea di montagna e quindi chi si iscrive sa che potrà trovare tratti tosti e tecnici.

Ribadisco...stupendo comunque....quindi BRAVI TUTTI!!!
Ho sbagliato strada per un km per errore mio...
Se becco quello dell'organizzazione che al benzome mi ha detto ORA SOLO DISCESA lo uccido...mi sono fidato e ho bevuto tutto...così quando dopo mi sono ritrovato l'ultimo muro da 250 di dislivello crisi assurda di sete e gambe piantate!

-
SPETTACOLARE.