attraverso il mio g.a.s. è arrivata questa mail, dal nostro produttore di carne bovina nei pressi del monte penice, da cui acquistiamo e dove andiamo tutti gli anni per un fine settimana in tenda con tutti i bambini.
penso che a tutti noi sia capitato di incrociare enduristi: per carità, magari brave persone, ma mi pare incontrovertibile che non ci sia la seppur minima compatibilità con noi (e coi boschi o sentieri, va da sé) e i motorizzati.
vi invito a firmare, spero di non essere OT rispetto al forum.
l Presidente del C.A.I. Lombardia ci comunica, con preghiera di assicurarne la piu' ampia diffusione, che il Consiglio Regionale Lombardo nella prossima riunione dell' 8 aprile discuterà una proposta di modifica di una legge in vigore.
Supportata da un'associazione di motociclisti, si vuole introdurre una deroga che consentirebbe il transito dei mezzi motorizzati sui sentieri, mulattiere, prati e pascoli.
Lasciamo a Voi le considerazioni del caso e l'assoluta libertà di aderire.
Noi Vi invitiamo a sottoscrivere on line l'appello del C.A.I. indirizzato ai Consiglieri Regionali per impedire l'approvazione della deroga, collegandovi a:
https://secure.avaaz.org/it/petition/Co ... share/?new
Vi invitiamo inoltre a diffondere questa comunicazione rammentando che l'adesione dovrà pervenire entro l'8 aprile.
Con l'occasione inviamo i piu' cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo
le moto sui pascoli
Re: le moto sui pascoli
^augusto losio ha scritto:attraverso il mio g.a.s. è arrivata questa mail, dal nostro produttore di carne bovina nei pressi del monte penice, da cui acquistiamo e dove andiamo tutti gli anni per un fine settimana in tenda con tutti i bambini.
penso che a tutti noi sia capitato di incrociare enduristi: per carità, magari brave persone, ma mi pare incontrovertibile che non ci sia la seppur minima compatibilità con noi (e coi boschi o sentieri, va da sé) e i motorizzati.
vi invito a firmare, spero di non essere OT rispetto al forum.
l Presidente del C.A.I. Lombardia ci comunica, con preghiera di assicurarne la piu' ampia diffusione, che il Consiglio Regionale Lombardo nella prossima riunione dell' 8 aprile discuterà una proposta di modifica di una legge in vigore.
Supportata da un'associazione di motociclisti, si vuole introdurre una deroga che consentirebbe il
transito dei mezzi motorizzati sui sentieri, mulattiere, prati e pascoli.
Lasciamo a Voi le considerazioni del caso e l'assoluta libertà di aderire.
Noi Vi invitiamo a sottoscrivere on line l'appello del C.A.I. indirizzato ai Consiglieri Regionali per impedire l'approvazione della deroga, collegandovi a:
https://secure.avaaz.org/it/petition/Co ... share/?new
Vi invitiamo inoltre a diffondere questa comunicazione rammentando che l'adesione dovrà pervenire entro l'8 aprile.
Con l'occasione inviamo i piu' cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo
Fatto. Se non lo facciamo noi.... E poi che senso avrebbe il nostro Forum?
Fatto, grazie della segnalazione Augusto!
- emilio marco
Grande Augusto...naturalmente "fatto"ieri

- Alessandrots
Fatto!
Firmato e controfirmato!
Bella iniziativa che condivido in pieno, grazie della segnalazione Augusto.
Bella iniziativa che condivido in pieno, grazie della segnalazione Augusto.
Forza ragazzi...firmare , ma anche fare girare le mail. Mancano ancora parecchie firme. 
Superate abbondantemente le 30000 firme necessarie . Speriamo vengano utili.

Scusate......vedo che [u
]comunque si continua.[/u]aspettativa 50000 firme.