Ciao a tutti,
sto cercando una donna per la Monza Resegone il 21 Giugno.
C'è un mio amico che la vuole fare a tutti i costi per celebrare il fatto che anni fa gli hanno ricostruito la gamba, che rischiava di perdere in seguito ad un incidente, e come ringraziamento al medico che l'ha operato vuole portare a termine una gara simbolo. Lui, un'altro e io siamo già iscritti. Ma purtroppo io non potrò andare perchè ho un'altra gara in concomitanza e quindi stiamo cercando una mia sostituta. Non sono interessati a fare il tempone, vogliono solo finirla.
Spero ci sia qualcuna che ci possa aiutare, per noi è molto importante.
Grazie
Veronica
Monza Resegone
Moderatore: emme
-
natalina52
Re: Monza Resegone
Se Vi accontentate di una vecchia di 61 anni e mezzo, sono a disposizione. La settimana successiva ci sara' la Lut e quindi penso di farcela.Anch'io sono anni che vorrei partecipare, ma per pigrizia non mi sono mai attivata.
natalina52 ha scritto:Se Vi accontentate di una vecchia di 61 anni e mezzo, sono a disposizione. La settimana successiva ci sara' la Lut e quindi penso di farcela.Anch'io sono anni che vorrei partecipare, ma per pigrizia non mi sono mai attivata.
Natalina...
Chi fa " queste cose , e " sempre un giovane. Fin che Dio vorra".
Ciao Natalina,
ti ringrazio molto ma siamo riusciti a trovare la socia. Grazie ancora e in bocca al lupo per la LUT
ti ringrazio molto ma siamo riusciti a trovare la socia. Grazie ancora e in bocca al lupo per la LUT