ELBA TRAIL (LI) 11.05.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
spiritotrail
Amministratore

ELBA TRAIL (LI) 11.05.2014

Messaggio da spiritotrail »

Vince il francese Peretti dopo un testa a testa durato tutta la gara con Giulio Ornati. Terzo Mirko Righele che sul finale la spunta sul recordman della TCE

1) Guillaume Peretti 5h34'33''
2) Giulio Ornati 5h39'48''
3) Mirko Righele 5h56'21''
49 Christian Modena 5h57'28''
ziostefen
Contatta:

Re: ELBA TRAIL (LI) 11.05.2014

Messaggio da ziostefen »

organizzazione splendida...veramente molto bravi :!: ... ho fatto solo la 7000 passi....ma il prossimo anno mi ci butto nella lunga.....
3T da favola nella piazza di Marciana Marina...
BRAVI :!:
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Isola stupenda, tracciato bellissimo, ricevimento di ottimo livello, ma ... ristori assolutamente da rivedere ! Qualche euro in più se si tratta di una questione finanziaria, ma utile a migliorare nel complesso , la manifestazione.
maxrusso

Messaggio da maxrusso »

Scusa Ednotica, mi dici per favore quali problemi hai riscontrato nei ristori? Ci teniamo a migliorare, ma dobbiamo sapere dove abbiamo mancato, grazie!
mikuni65

Messaggio da mikuni65 »

Tutto sempre ai massimi livelli, bravi.
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Che bella gara!
Percorso e panorami stupendi, anche le nuvole basse ad inizio gara ci stavano bene,
sembrava di correre la diagonale des fous :lol:
L'accoglienza e la sistemazione veramente ottima!
Forse anche io, come diceva Ednotica , ho trovato i ristori un pochino scarsi.
Comunque nel complesso gran bella manifestazione, penso proprio che tornerò ;)
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

se può servire per migliorare e per snellire le procedure di accreditamento che si sono svolte all'hotel primula...ecco magari ricevere via mail qualche gg prima la destinazione definitiva all'hotel, così appena uno sbarca si dirige direttamente lì.....
e volendo nello stesso posto regolarizza il ritiro pacco gara, maglietta..... (vuol dire quindi che come organizzazione dovete solo spostare 2-3 volontari con i relativi pacchi gara, magliette...per ognuno dei 3, 4 o + hotel dei i partecipanti..)

Chiaramente poi convocare tutti come inizio ufficiale della manifestazione al "brifing" delle 18.30....

grazie ancora dell'accoglienza... :D
Il Petru

Messaggio da Il Petru »

Allora, intanto HO FINITO la mia PRIMA ULTRA!!!
Esperienza stupenda...panorami che vi lascio immaginare...
Il tempo ci ha aiutati velando di quel poco il cielo, così da non farci "schiattare di caldo"...
Veramente bello e vario il percorso, con le parti attrezzate al Capanne da "brividi"...e la seconda discesona, nel canalone, della quale mi sono innamorato e che ho fatto a tutta, fino in fondo, tecnica e sinuosa...poi, ahimè, ho arrancato di brutto sulla terza ed ultima salita...mamma cara, non finiva più...
Per quel che riguarda i ristori, pur non avendo io grande esperienza, essendo una corsa in semi-autosufficienza non mi aspettavo molto di più...mi sono gestito e non ho patito nè fame nè sete...
Secondo me, molto buono il suggerimento di ziostefen sul far sapere per mail, qualche giorno prima, l'hotel del pernotto...
In definitiva, comunque, voto molto positivo ad organizzatori, volontari, strutture ricettive ed a tutta Marciana Marina...
Grazie a tutti,
Bye,

Matteo
bukit

Messaggio da bukit »

maxrusso ha scritto:Scusa Ednotica, mi dici per favore quali problemi hai riscontrato nei ristori? Ci teniamo a migliorare, ma dobbiamo sapere dove abbiamo mancato, grazie!
tranquillo MAX è un'ottima organizzazione!
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Trail organizzato come al solito al meglio, con delle eccellenze come il pasta party finale e le premiazioni che non hanno rivali.
Sui ristori quando sono passato c'era quello descritto in anticipo ed anche l'accoglienza è stata veloce, magari in altri momenti ci sarà stata un pò di coda ma credo che sia cosa comune ad ogni gara.
Gara di valore alto, sul forum quando hanno pubblicato i tempi dei vari settori, che davano un totale di 7 ore, c'è stato chi ha detto che con quel tempo si entrava sicuramente nei 10, mentre con quel tempo non si entrava neppure nei 15.
Appuntamento al 2015
Rispondi