Buongiorno,
ieri in une escursione ho portato i miei bastoncini ultra distanca della Black diamond.
Premetto l'ho comprati il 30 Settembre 2013, quindi non hanno neanche un anno, li uso spessissimo per gli ultratrail e per i T.A. del fine settimana, e sopratutto l'ho comprati via internet su ebay, da un negozio italiano di Rieti!
L'ho dovuti ripiegare in tre parti perche' mi servivano l emani libere per un bel pezzo di roccia.
In poche parole, ho notato che la gomma verde tra una piegatura ed un altra e' tutta consumata e rotta, riesco a vedere la cordina, che secondo me e' materiare di tela e non di metallo.
Siccome l'ho pagati un bel po', e voi mi capite che per le cose tecniche noi spendiamo volentieri, sopratutto se servono ad facilitarci i km trail.......Secondo voi cosa devo fare?
.........Grazie....
Barbara
BASTONCINI TREKKING BLACK DIAMOND DISTANCE
Re: BASTONCINI TREKKING BLACK DIAMOND DISTANCE
Ciao Barby,
se pensi che il problema da te riscontrato possa in qualche modo compromettere la durata dei bastoncini credo che la miglior cosa da fare sia:
1) scatti delle foto particolareggiate della zona che secondo te è rovinata/usurata.
2) le mandi nella stessa mail sia al negozio che ti ha venduto i bastoncini spiegando i problema, sia al servizio clienti della BlackDiamond e aspetti che ti rispondano.
io ho fatto cosi per un paio di scarpe Salomon (le xr crossmax se non ricordo male) che si erano aperte/tagliate sopra le dita del piede dopo solamente 80/100km, mi ha risposto sia il negozio che la Salomon mandandomi un paio di scarpe nuove in sostituzione delle "vecchie".
PS: non ho i bastoncini ma credo che la cordina sia in materiale comunque resistente tipo kevlar intrecciato....ma io segnalerei il tutto lo stesso.....
se pensi che il problema da te riscontrato possa in qualche modo compromettere la durata dei bastoncini credo che la miglior cosa da fare sia:
1) scatti delle foto particolareggiate della zona che secondo te è rovinata/usurata.
2) le mandi nella stessa mail sia al negozio che ti ha venduto i bastoncini spiegando i problema, sia al servizio clienti della BlackDiamond e aspetti che ti rispondano.
io ho fatto cosi per un paio di scarpe Salomon (le xr crossmax se non ricordo male) che si erano aperte/tagliate sopra le dita del piede dopo solamente 80/100km, mi ha risposto sia il negozio che la Salomon mandandomi un paio di scarpe nuove in sostituzione delle "vecchie".
PS: non ho i bastoncini ma credo che la cordina sia in materiale comunque resistente tipo kevlar intrecciato....ma io segnalerei il tutto lo stesso.....