BASTONCINI TREKKING BLACK DIAMOND DISTANCE

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
BARBY

BASTONCINI TREKKING BLACK DIAMOND DISTANCE

Messaggio da BARBY »

Buongiorno,
ieri in une escursione ho portato i miei bastoncini ultra distanca della Black diamond.

Premetto l'ho comprati il 30 Settembre 2013, quindi non hanno neanche un anno, li uso spessissimo per gli ultratrail e per i T.A. del fine settimana, e sopratutto l'ho comprati via internet su ebay, da un negozio italiano di Rieti!

L'ho dovuti ripiegare in tre parti perche' mi servivano l emani libere per un bel pezzo di roccia.

In poche parole, ho notato che la gomma verde tra una piegatura ed un altra e' tutta consumata e rotta, riesco a vedere la cordina, che secondo me e' materiare di tela e non di metallo.

Siccome l'ho pagati un bel po', e voi mi capite che per le cose tecniche noi spendiamo volentieri, sopratutto se servono ad facilitarci i km trail.......Secondo voi cosa devo fare?

.........Grazie....

Barbara
fabiotell

Re: BASTONCINI TREKKING BLACK DIAMOND DISTANCE

Messaggio da fabiotell »

Ciao Barby,
se pensi che il problema da te riscontrato possa in qualche modo compromettere la durata dei bastoncini credo che la miglior cosa da fare sia:
1) scatti delle foto particolareggiate della zona che secondo te è rovinata/usurata.
2) le mandi nella stessa mail sia al negozio che ti ha venduto i bastoncini spiegando i problema, sia al servizio clienti della BlackDiamond e aspetti che ti rispondano.

io ho fatto cosi per un paio di scarpe Salomon (le xr crossmax se non ricordo male) che si erano aperte/tagliate sopra le dita del piede dopo solamente 80/100km, mi ha risposto sia il negozio che la Salomon mandandomi un paio di scarpe nuove in sostituzione delle "vecchie".

PS: non ho i bastoncini ma credo che la cordina sia in materiale comunque resistente tipo kevlar intrecciato....ma io segnalerei il tutto lo stesso.....
Rispondi