Helyos

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
helyos

Helyos

Messaggio da helyos »

OLA,
eccoci di nuovo...son' Elio, organizzatore di The Abbots Way Ultratrail, del Raid degli Abati (stesso percorso in MTB/TA) da tanti anni nel fango e nella polvere, con gioia e liberazione...per lo spirito e un pò meno del corpo che ogni tanto dal ginocchio mi dice di riposare... :mrgreen:
Su e giù per le mulattiere, dalla Cavalcata delle Valli Orobiche con un K (non il Docio) 300 nel 1986 o giù di lì, fino alla Mtb sempre anni 80, dalle maratone ai trail. Per ora di corsa (e passo) sono arrivato fino a 100 km poi si vedrà...

Sarei amico del Kappadocio ma da quando l'ho invitato all' EcoValDarda non gli parlo più....ha ancora la bocca piena... :mrgreen: :D
Ben-ri-trovati. Tutti quanti.
Questo BCKUP mancato è un pò come ritornare verginelli....rimarrà tutto nei nostri ricordi....
kappadocio
Contatta:

Re: Helyos

Messaggio da kappadocio »

te l'unica cosa che hai di vergine Elio è il cuore capelluto

BHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAU

al di là delle cavolate UN GRANDE AMICO si si :D
nonchè capo dei Lupi d'Appennino e quindi degno di affetto dal sottoscritto (nel senso che se trovo una motosega di affetto volentieri)

ahimè è amico anche di Armando ma mica si può avere tutto dalla vita :shock:
helyos

Messaggio da helyos »

kappadocio ha scritto:te l'unica cosa che hai di vergine Elio è il cuore capelluto

BHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAU

al di là delle cavolate UN GRANDE AMICO si si :D
nonchè capo dei Lupi d'Appennino e quindi degno di affetto dal sottoscritto (nel senso che se trovo una motosega di affetto volentieri)

ahimè è amico anche di Armando ma mica si può avere tutto dalla vita :shock:
Armando l'aspettiamo al varco...appena si iscrive... ;)
... a proposito di amici riusciamo a sentirci che avrei necessità di un favorino...??? :lol: :mrgreen:
longvall

Messaggio da longvall »

Di nuovo Longvall. La differenza rispetto alla presentazione precedente è che c'è un UTMB mozzato in più.
Vabbè, 48 anni, 2 figli, innamorato da sempre della montagna e da 3 anni calpestatore di sentieri. Da quando ho inziato a correre ho scoperto la bellezza di rallentare la velocità e aumentare la distanza. Più vedi più ti arrichisci e soprattutto guardi le cose con altri occhi.
Buon trail a tutti !
Rispondi