Lebrano ha scritto:
nessuno ha provato l' MT0-10?
Ciao, io
Fra parentesi, sei tu ad avermelo fatto comprare, anche se non lo sai
Da tempo cercavo uno zaino di quel tipo, Salomon, La Fuma, Camp... tutta roba di qualità ma costosa, quindi prima di acquistare ci pensi 20 volte. E se poi non mi piace? E se poi mi ci trovo male? (finora solo uno zainetto con fascia ventrale, oppure marsupio). Un giorno ho letto il tuo post e mi si sono illuminati gli occhi, non sapevo neanche della sua esistenza... 36€ wow... Ordinato, arrivato e finalmente provato ieri sera.
A me è piaciuto tantissimo!!! Prima dei particolari, qualche doverosa premessa e alcuni dati che ti saranno utili per dare il giusto "peso" a quello che dirò:
- sono parecchio inesperto di materiali, di zaini in particolare (mai provato uno di questo genere prima)
- sono abbastanza tarchiatello (non ho la tipica "silhouette" del corridore)
- per ora
un solo test (15km, 800m D+)
- niente sacca idrica compresa (l'ho levata)
- contenuto zaino: giacca impermeabile, maglia e gillet asciutti nel caso mi fossi voluto fermare/cambiare, frontale
- portaborracce frontali: da una parte soft-flask da 250ML quasi sempre piena (anche lei
ordinata da Decathlon), dall'altra mezza banana per 1 oretta, poi me la sono magnata e lì dentro ho messo il cellulare.
- taschine sui fianchi: una ha la zip e ci ho messo il telefono (finché non è stato promosso al portaborraccia frontale), chiavi della macchina, patente e un pupazzetto (tralasciamo il perché

, lo cito solo per farti capire che ci sta un oggetto spesso qualche cm senza problemi), nell'altra zenza zip un gel (non usato) e il telefono (sì, a volte è finito anche lì perché veloce da togliere-mettere per uno scatto e via..).