Iscrizione Tor des Geants

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
cichito

Iscrizione Tor des Geants

Messaggio da cichito »

Salve a tutti, sono iscritto al Tor, ma solo oggi mi sono accorto che ho un problema con l'iscrizione. Spiego velocemente, a luglio mando una mail con certificato e liberatoria (termine ultimo utile 15-8, ieri) ma solo oggi mi accorgo che all'organizzazione, per un problema tecnico alla mail è arrivato solo il certificato. ho rispedito tutto subito.la domanda è: sapete se l'organizzazione è"flessibile", ovvero, se ho mandato la liberatoria un giorno dopo per un problema che non dipende da me me l'accettano comunque? ho il terrore di dover buttare una stagione di allenamenti e un bel po di soldi nel water per uno stupido file pdf che non ne ha voluto sapere di arrivare a destinazione :oops: :oops: :oops: Grazie a tutti
emidanalice

Re: Iscrizione Tor des Geants

Messaggio da emidanalice »

nella tua condizione cioe' con iscrizione non completa ci sono circa 70 concorrenti, vista che sono stati accettati falsi afgani e vecchietti del 1920 penso che non avrai problemi
cichito

Re: Iscrizione Tor des Geants

Messaggio da cichito »

Grazie, lo spero proprio, tra iscrizione e gara ho speso piu di mille euro e sto facendo sacrifici enormi da un anno per allenarmi... spero proprio non siano fiscali per un giorno e per un errore con il pc (non sono molto smanettone)altrimenti avrò da piangere...
Rispondi