Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
augusto losio

Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

Messaggio da augusto losio »

ho ricevuto qualche notizia dall'organizzazione, scrivo qui per capire se qualcuno pensa di andarci.
mi iscrivo all 87k, 5500 (o forse 6000, che è di tutto rispetto) D+.

la partenza è alle 5 di mattina, quindi venerdì notte in palestra ma se tutto va bene sabato notte (tardi) si dorme a casa.
penso di andare su in auto, se a qualcuno interessasse.

invece qualche richiesta di informazioni: lista iscritti? altimetria un po' più dettagliata?
soprattutto: c'è birra ai ristori? quanti ristori? c'è birra ai ristori? e non ho capito se il buono pasto (comprensivo di birra, immagino) è per il venerdì sera o per il sabato sera.

grazie per i dettagli.
maaax

Re: ultratrail lago d'orta (VB) - 18/10/2014

Messaggio da maaax »

Non so darti neanche una risposta... però sono iscritto anch'io e la sto decisamente sottovalutando. :roll:
Probabilmente partirò da casa verso le 3 tanto per complicare le cose. :shock: :D
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

In attesa di una risposta di Julia o Vincenzo due info te le do io.
Il percorso di quest'anno è molto diverso.
Molto perchè si parte ed arriva ad Omegna sul lago e perchè ci si addentra ancora di più in Val Strona facendo anche la Massa del Turlo, altra bella montagna della zona.
Molto diverso poi perchè il senso è invertito e quindi le salite si trasformeranno in discese e viceversa...
Sul sito:
http://www.ultratraillo.com/index.htm

trovi tutte le info e pure la traccia scaricabile (GPX), dovrebbe essere quasi 85km e 6100m+ ma ci sono anche una 55, una 30 ed una 15km quindi ampia scelta...
Sulla birra non so, la gara è in semi autosufficienza, se la organizzassi tu vorrebbe dire che la birra c'è, essendo il minimo sindacale... :D
Arrivederci ad Omegna
Alberto
augusto losio

io sarò sulla 87, certo è che il dislivello è una botta non indifferente.

ero lì 2 (o 3? mi ricordo che si partiva molto tardi) anni orsono quando era ancora una 63k con 3600 m D+, e mi sono divertito un sacco.
e essendo oltretutto come ben noto un maniaco delle magliette finisher, quella che diedero è uno sballo, mooooolto spiderman.

maaax, in piedi dalle 3? i miei complimenti.
muntagnin, purtroppo il .gpx non posso scaricarlo, per questo chiedevo una altimetria un po' migliore di quella sul sito.
anche perché ci sono un paio di ascese che picchiano decisamente sul verticale, ma si capisce poco.

dai urganisasiun, scucite le info.
GP GUINDANI

Re: Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

Messaggio da GP GUINDANI »

maaa confermata la palestra? sul sito non ne trovo traccia
augusto losio

ommamma GP, vuoi dire che ti rivedo in scala 1:1?

per la palestra: c'è sul modulo di iscrizione e tra le risposte che l'urganisasiun mi ha dato c'era la conferma della cosa, quindi vai tranquillo.

ci sarò anch'io: russi?
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Ciao a tutti...
Riguardo all'altimetria dei percorsi purtroppo a causa della neve e dalle continue piogge alcuni tratti di sentiero sono andati perduti e non sarà possibile ripristinarli per tempo quindi dovremo apportare alcune modifiche ma niente di ecclatante.
La birra c'è in alcuni ristori e a fine gara al pasto (Menabrea chiaramente)
per il numero dei ristori appena definite le modifiche dei percorsi saranno comunicati quanti e dove... ma non preoccupatevi ce ne saranno fin troppi.
per tutte le altre vostre domande leggete attentamente il regolamento sta scritto tutto.....

Dalle domande che avete posto direi che non lo avete letto....
Preoccupatevi di essere allenati bene e in forma senza strafare nei primi 25km... poi sarà tutto più facile.

Chissà magari quest'anno lo corro anche io.

chiaramente vi aspettiamo numerosi... ciao ciao ;) :P
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

augusto losio ha scritto:ommamma GP, vuoi dire che ti rivedo in scala 1:1?

per la palestra: c'è sul modulo di iscrizione e tra le risposte che l'urganisasiun mi ha dato c'era la conferma della cosa, quindi vai tranquillo.

ci sarò anch'io: russi?

no ma porto i tappi....eheh
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

ho mi sto dal sito che solo la gara da 88 km assegna punti per l'UTMB. E' corretto ? neanche un punticino per la 55 km? :oops:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Sul sito ITRA risulta percorso certificato per la 55km, 1punto.
http://i-tra.org/page/308/List_by_continent.html
Bloccato