Ho visto, ma non ho capito bene il regolamento, ho chiesto i seguenti chiarimenti che riporto, magari qualcuno qui mi sa già rispondere:
"...
Buongiorno a tutti,
stavo leggendo il regolamento per la pre-iscrizione alla LUT 2015.
Vi volevo chiedere cortesemente un chiarimento.
Essendoci gare qualificanti anche dopo la data limite di pre-iscrizione, se un concorrente ha deciso di acquisire almeno il punteggio minimo (2 punti) partecipando ad esempio al trail del cinghiale del 29/11/2014, rischia di rimanere escluso in caso di alto numero di richieste (molto probabile).
Dall'art. 4 punto b) risulta:
Le pre-iscrizioni apriranno il 15 ottobre 2014 e chiuderanno il 25 ottobre 2014. In caso di mancato raggiungimento del numero chiuso in fase di pre-iscrizione, le iscrizioni riapriranno il 4 novembre 2014 con una quota maggiorata di 15 euro, e chiuderanno il 26 maggio 2015, salvo il raggiungimento dei 1.000 iscritti.
In sostanza se si raggiunge il numero chiuso, chi effettua gara dopo il 25 ottobre rischia di rimanere escluso?
E' possibile comunque inviare domanda di pre-iscrizione indicando quindi la gara ancora da sostenere? Perchè altrimenti l'art. 3 rischia di essere in contrasto con il 4)
Conviene aspettare la risposta dell'organizzazione...io so che quando l'ho fatta nel 2013, l'iscrizione era febbraio e potevi mettere come gara qualificante l'ultrabericus (che si correva il mese dopo)...ti accettavano l'iscrizione sub-judice...se valgono le stesse regole di allora ti pre-iscriverai indicando la gara qualificante che andrai a fare
Scusate la mia ignoranza informatica, punti per pre iscrivermi ne ho a sufficienza ma non riesco a visualizzare la lista delle gare qualificanti UTMB dal sito, per inserire quella giusta.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie
Dato che avevo puntato al trail del cinghiale per ottenere i punti sono decisamente interessato alla risposta che riceverà fscazzol. Tienici aggiornati. Io intanto incrocio le dita.
Grazie,fscazzol, è esattamente il posto dove ho cercato io, ma cliccando su "lista gare" (in verde) non mi si apre nulla e se metto i miei dati,ovviamente,mi dice che la gara sembra non essere nell'elenco. Di gare qualificanti ne ho fatte quest'anno almeno 4, probabile che sbagli qualcosa
Grazie,fscazzol, è esattamente il posto dove ho cercato io, ma cliccando su "lista gare" (in verde) non mi si apre nulla e se metto i miei dati,ovviamente,mi dice che la gara sembra non essere nell'elenco. Di gare qualificanti ne ho fatte quest'anno almeno 4, probabile che sbagli qualcosa
Ciao anch'io ho lo stesso dubbio di fscazzol in merito alla possibilità di ragggranellare i due punti al trail del cinghiale, in questo caso la preiscrizione posso farla oppure no?
Max