Ciao ragazzi!! Non so chi di voi abbia già visto questo video, in ogni caso penso che sia un piacere rivederlo.
Ho deciso di condividerlo con voi perché penso rappresenti l'essenza della nostra passione, che non è solo il semplice correre, ma l'insieme di sensazioni ed emozioni che solo sul sentiero, tra gli alberi, con la neve e le montagne, possiamo trovare. Buona visione!
Da vedere, e... ascoltare.
Re: Da vedere, e... ascoltare.
Che bello 
Già! Bellissimo!!
- augusto losio
mmmhh...
mentre lo vedevo mi dicevo "adesso lo mando a qualcuno".
man mano però pensavo "naaa, chi lo vede lo piglia come l'ennesima boiata pseudo new age da baraccone".
alla fine ho concluso "però, vacca rana, è proprio quello che mi sento; se non sempre, certamente in alcuni contesti, quando la corsa e gli spazi mi toccano certe corde, perfino in città quando mi alleno alle cinque e mezza del mattino e non c'è nessuno e niente".
quindi? quindi ringrazio questo sport che definire sport è riduttivo perché mi sa regalare sensazioni che il video descrive bene, e che se non corressi con un certo spirito non mi sognerei neppure.
ma te pensa se uno si deve ridurre così...
mentre lo vedevo mi dicevo "adesso lo mando a qualcuno".
man mano però pensavo "naaa, chi lo vede lo piglia come l'ennesima boiata pseudo new age da baraccone".
alla fine ho concluso "però, vacca rana, è proprio quello che mi sento; se non sempre, certamente in alcuni contesti, quando la corsa e gli spazi mi toccano certe corde, perfino in città quando mi alleno alle cinque e mezza del mattino e non c'è nessuno e niente".
quindi? quindi ringrazio questo sport che definire sport è riduttivo perché mi sa regalare sensazioni che il video descrive bene, e che se non corressi con un certo spirito non mi sognerei neppure.
ma te pensa se uno si deve ridurre così...