ciao gente,
ieri durante un'uscita mi si è infilato un ramo nel giubbino (salomon bonatti usato ieri per la 3° volta... ) più o meno come altezza sotto l'ascella però spostato leggermente sulla schiena...
pensavo di ripararlo con qualcosa tipo nastro telato o nastro americano, qualcuno di voi ha avuto problemi simili? e se sì come ha risolto?
cerca in qualche negozio specializzato toppe in goretex , è un tubino con dentro 47% tipi diversi di toppe specifiche per il gore, pulisci bene , appiccica , sfrega e scalda un po e da li non si toglierà mai piu!!!
Willano ha scritto:cerca in qualche negozio specializzato toppe in goretex , è un tubino con dentro 47% tipi diversi di toppe specifiche per il gore, pulisci bene , appiccica , sfrega e scalda un po e da li non si toglierà mai piu!!!
questa non l'avevo mai sentita, mi informerò, grazie!
Alessandrots ha scritto:Nastro telato (quello color argento) su entrambi i lati. Non è la soluzione migliore, soprattutto esteticamente, ma fa il suo.
nastro telato o nastro americano (che sembra telato perchè ha una sorta di rete che immagino serva per "amplificarne la tenacità")??
Per le riparazioni dei capi in Gore Tex o di capi simili, con membrana spalmata e nastrature ( non mi pare che la Salomon Bonatti sia in Gore Tex ) puoi vedere questi due link a questa pagina :
ho appena ordinato un kit di toppe in goretex alla strabiliante cifra di 7 euri, provo con quelle se non dovess funzionare c'è sempre il nastro ammmerigano!