Avellino
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
Avellino
Salve a tutti!Sono un neofita e cerco persone(gruppo) di Avellino e provincia.
Re: Avellino
Grande..... non sono di Avellino e non posso aiutarti però mi fa immensamente piacere leggere questo post.

Mi unisco...Cicco ha scritto:Grande..... non sono di Avellino e non posso aiutarti però mi fa immensamente piacere leggere questo post.
-
Grazie Cicco!sembra che qui sul forum sia l unico di AvellinoCicco ha scritto:Grande..... non sono di Avellino e non posso aiutarti però mi fa immensamente piacere leggere questo post.

AntonioWine ha scritto:Grazie Cicco!sembra che qui sul forum sia l unico di AvellinoCicco ha scritto:Grande..... non sono di Avellino e non posso aiutarti però mi fa immensamente piacere leggere questo post.
Io per lavoro spesso capito da quelle parti.... mi faccio dei lunghi giri sui lattari in Costiera partendo da Cava dei Tirreni, quando ricapiterà (tra qualche mese) ti avviso

-
Cicco allora appena ritorni in zona inviami un messaggio privato e ci incontriamo! 

AntonioWine ha scritto:Cicco allora appena ritorni in zona inviami un messaggio privato e ci incontriamo!

ciao io sono di Salerno, ora sono fermo per stop al ginocchio ma riprendo in settimana se riesco a correrci di sicuro torno fra un paio di mesi a fare trail. Ci possiamo sentire. Io vado o sull'Avvocata o sul Terminio per allenarmi ma dato che esco in montagna anche per il trekking conosco un bel pò di sentieri sui Picenti/Alburni/Marzano Eremite quindi teniamoci in contatto!