Ciao a tutti,
sono lieto di annunciare che il 6 giugno 2015 si terrà la seconda edizione del Vigolana Trail.
Ecco alcune informazioni preliminari:
- Partenza e arrivo a Vigolo Vattaro (Trento)
- 2 percorsi, 65km 4000d+ e 35km 2000d+.
- Inizio iscrizioni 21 dicembre
- Quota iscrizione breve: 30€ fino a 28/02 - 35€ fino al 14 aprile - 40€ fino al 31 maggio
- Quota iscrizione lungo: 40€ fino a 28/02 - 45€ fino al 14 aprile - 50€ fino al 31 maggio
Maggiori informazioni saranno prossimamente disponibili sul sito http://www.vigolanatrail.it oppure sulla pagina facebook Vigolana Trail.
Stefano
Vigolana Trail (TN) 06.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Vigolana Trail 2015
La gara verrà presentata sabato 21 dicembre alle ore 18:00 presso l'auditorium di Vigolo Vattaro.
In occasione della presentazione sarà possibile iscriversi ad un prezzo agevolato di 25€ per il percorso breve e 35€ per quello lungo.
Per maggiori informazioni contattare info@vigolana.com
Stefano
In occasione della presentazione sarà possibile iscriversi ad un prezzo agevolato di 25€ per il percorso breve e 35€ per quello lungo.
Stefano
Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015
Bene, sono contento!
Devo dire che qualche anticipazione l'avevo anche avuta...
.
Diciamo che in questo caso non dovrei avere problemi particolari di trasferte.
Ma non potevate partire direttamente da Vattaro, magari dal campo sportivo...(io abito a 22,3 metri dal campo sportivo
)) ).
Questa volta il Westfalia Rosso resterà in garage ma forse ci dormirò dentro per rispettare la tradizione.
Bene, ci vediamo il 21 dicembre allora!
Un saluto e buone corse a tutti.
F.S.WR.
P.S. Ringrazia ancora la mamma per l'ottima crostata.
Devo dire che qualche anticipazione l'avevo anche avuta...
Diciamo che in questo caso non dovrei avere problemi particolari di trasferte.
Ma non potevate partire direttamente da Vattaro, magari dal campo sportivo...(io abito a 22,3 metri dal campo sportivo
Questa volta il Westfalia Rosso resterà in garage ma forse ci dormirò dentro per rispettare la tradizione.
Bene, ci vediamo il 21 dicembre allora!
Un saluto e buone corse a tutti.
F.S.WR.
P.S. Ringrazia ancora la mamma per l'ottima crostata.
Disel presente......
Mi è' piaciuta molto questa prima edizione, specialmente il primo pezzo con subito una bella botta di dislivello
Faccio l' impossibile per esserci .... Auguri ha tutto lo staff e buon lavoro. Un saluto particolare agli amici Alberto e Eli.
Ciao e buone corse.
Mi è' piaciuta molto questa prima edizione, specialmente il primo pezzo con subito una bella botta di dislivello
Faccio l' impossibile per esserci .... Auguri ha tutto lo staff e buon lavoro. Un saluto particolare agli amici Alberto e Eli.
Ciao e buone corse.
sarà che per me è la gara di casa, sarà che l'anno scorso era il mio obiettivo stagionale, ma le emozioni che ho provato sono indescrivibili! spettacolare il passaggio a poco più della metà nell'abitato di Vigolo, fantastica la discesa dal bus delle zole, nei paesaggi lunari dipinti da un incendio di più di un decennio fa...
se è vero come ho sentito dire che le montagne verranno invertite (prima la vigolana, poi la marzola) a mio modo di vedere è ancora più tosta.. già mi ci vedo a fare la salita del cimirlo con 50 km sulle gambe
la cosa positiva è che ho quasi sei mesi per farmi trovare pronto!
se è vero come ho sentito dire che le montagne verranno invertite (prima la vigolana, poi la marzola) a mio modo di vedere è ancora più tosta.. già mi ci vedo a fare la salita del cimirlo con 50 km sulle gambe
Confermo che quest'anno il percorso lungo sarà percorso invertendo i 2 circuiti, dapprima si affronterà il circuito sulla Vigolana e poi il circuito sulla Marzola.
interessante la novità... prima la parte difficile e poi quella più facile e veloce!!!
Re: Vigolana Trail 2015
Mi correggo, la gara sarà presentato sabato 20 dicembre alle ore 18:00 presso l'auditorium di Vigolo Vattaro.Rosko ha scritto:La gara verrà presentata sabato 21 dicembre alle ore 18:00 presso l'auditorium di Vigolo Vattaro.
Stefano
Caro Inch, ti assicuro che dopo 40-50 km non ci sarà nulla di facile e veloce!!!inchi81 ha scritto:interessante la novità... prima la parte difficile e poi quella più facile e veloce!!!
Sicuramente l'arrivo sarà più agevole, l'anno scorso gli ultimi 2-300 metri di salita per raggiungere l'arrivo a Vigolo Vattaro sono stati un calvario per molte persone!
Comunque se davvero la seconda parte si dimostrerà facile e veloce, arriveremo più freschi al terzo tempo!
Stefano
Gara obbiettivo del 2015 insieme alla Trans d'Havet, sicuramente non mancherò..