Seconda tappa, del Campionato Italiano Rogaining.
Chi ha avuto il piacere di provare questa disciplina, ne è rimasto affascinato e innamorato, perché racchiude tutto il fascino del Trail ma con l'assoluta libertà data dalla strategia di team.
A differenza delle altre tappe, questa sarà tipicamente montana, molto selvaggia e la possibilità di conoscere una montagna incredibile, Vi aspetto a breve tutte le informazioni, intanto segnatevi sul calendario
18 LUGLIO 2015
San Clemente 's #27 Rogaining - 18 luglio 2015
Moderatore: emme
Re: San Clemente 's #27 Rogaining - 18 luglio 2015
Ricordo a tutti che sono aperte le iscrizioni, che in occasione della manifestazione tutti coloro che sono interessati, potranno fare un offerta per la fondazione Niccolò Galli www.niccoclub.com, inoltre tutti i team iscritti alla manifestazione e che sono interessati a donare un contributo lo potranno fare al momento dell'iscrizione (offerta libera) inoltre per ogni team iscritto (e mi auguro siano tanti) effettuerò un ultreriore versamento personale di 2€ a team alla Fondazione Galli.
Mi farebbe, veramente piacere cogliere l'occasione di incontrarci in questa occasione, potrebbe essere una due giorni di puro divertimento, il sabato vi fate 6h di rogaining la domenica la gara sprint di Trail 8km 500md+ e se avete ancora banane nelle gambe la garetta di orientamento la domenica pomeriggio
Mi farebbe, veramente piacere cogliere l'occasione di incontrarci in questa occasione, potrebbe essere una due giorni di puro divertimento, il sabato vi fate 6h di rogaining la domenica la gara sprint di Trail 8km 500md+ e se avete ancora banane nelle gambe la garetta di orientamento la domenica pomeriggio
Re: San Clemente 's #27 Rogaining - 18 luglio 2015
ragazzi venite a provare il rogaining vi divertirete come matti, visitando spendidi posti e in massima liberta...
sul sito wwww.rogainiing.it trovate le informazioni e la possibilità di iscrivervi
sul sito wwww.rogainiing.it trovate le informazioni e la possibilità di iscrivervi