http://andocorri.blogspot.it/2015/02/br ... i.html?m=1
forza Yulia
Moderatore: leosorry
- maudellevette
- Contatta:
Re: forza Yulia
Yulia, il tuo sorriso ti dara' la forza di uscire presto da questo momentaccio!!
aggiornamento di un'oretta fa:
Ciao a tutti,
come molti di voi ormai già sanno la nostra Julya è ricoverata per un grave problema.
Al momento le sue condizioni sono stabili ma non è ancora fuori pericolo.
Ringrazio, soprattutto a nome di Vincenzo, tutti per l’affetto che le state dimostrando con messaggi e/o chiamate.
Per cortesia però in questo momento vi prego di lasciarlo tranquillo e soprattutto di lasciare libero il suo numero che, come penso abbiate intuito, è il recapito principale in caso di emergenze.
Non appena avrò notizie sarà mia premure comunicarle.
Grazie a tutti
Fabio
aggiornamento di un'oretta fa:
Ciao a tutti,
come molti di voi ormai già sanno la nostra Julya è ricoverata per un grave problema.
Al momento le sue condizioni sono stabili ma non è ancora fuori pericolo.
Ringrazio, soprattutto a nome di Vincenzo, tutti per l’affetto che le state dimostrando con messaggi e/o chiamate.
Per cortesia però in questo momento vi prego di lasciarlo tranquillo e soprattutto di lasciare libero il suo numero che, come penso abbiate intuito, è il recapito principale in caso di emergenze.
Non appena avrò notizie sarà mia premure comunicarle.
Grazie a tutti
Fabio
Forza Yulia... Tieni duro!!!!!
un'abbraccio fortissimo da tutto il Mugello
Forza Yulia! siamo tutti con te!!
- Nazainmove
Forza Yulia!!! Siamo arrivati assieme a Vicenza lo scorso anno...sei una persona e un'atleta davvero speciale, dal sorriso unico...ti aspetto quanto prima su mille sentieri, un abbraccio!!!