Vendo Suunto Ambit 2R in buono stato senza fascia cardio.
Colore nero, comprato il 28/3/2014, con scatola originale, scontrino, cavetto e istruzioni.
Prezzo 120 Euro incluse spese di spedizione.
L'ho usato ma e' privo di graffi e usura. Vendo perche' nel frattempo ho preso un Ambit 2.
Vendo Suunto Ambit 2R
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
-
vertebra76
Re: Vendo Suunto Ambit 2R
Ciao sarei interessato all' acquisto , puoi mandarmi delle foto dettagliate a vertebra76@alice.it ? hai già fatto l' aggiornamento del software ? quanto dura la batteria con gps attivo adesso ?
grazie Davide
grazie Davide
Stasera ti mando le foto. Aggiornamento del Firmware? Boh, direi di si, se lo fa' in automatico l'ho fatto. Come faccio a controllare?
La batteria dicono che dura 8h con intervallo di precisione GPS ad un secondo, 12h con intervallo di 5 secondi. A me al Cortina Trail dopo 7h15' mi e' morto (GPS impostato ad 1 secondo) ma non ero partito con la batteria carica al 100%. Direi che a 8 ore ci potrebbe arrivare.
La batteria dicono che dura 8h con intervallo di precisione GPS ad un secondo, 12h con intervallo di 5 secondi. A me al Cortina Trail dopo 7h15' mi e' morto (GPS impostato ad 1 secondo) ma non ero partito con la batteria carica al 100%. Direi che a 8 ore ci potrebbe arrivare.
- inkedskin-1
ciao se non l'hai già venduto sono interessato...
E' ancora disponibile. Se mi mandi il tuo indirizzo mail per PM ti mando qualche foto.
Venduto. Potete chiudere.