[Vendo][PD+Sped.] Inov8 Race Ultra 270 tg.44,5

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
albatrail

[Vendo][PD+Sped.] Inov8 Race Ultra 270 tg.44,5

Messaggio da albatrail »

Come da titolo vendo Inov8 Race Ultra 270 tg.44,5 EU usate per 2h (20 km.) lavate e riposte nella scatola originale, complete di etichette a € 90,00.
Ritiro a mano in zona Padova o spedizione con GLS + € 5.
RRP € 130,00 su Zalando.
Pagamento Paypal amici/parenti o bonifico.
Immagine
Immagine

Grazie per lo spazio :)
albatrail

Re: [Vendo][PD+Sped.] Inov8 Race Ultra 270 tg.44,5

Messaggio da albatrail »

Ribasso a € 90 spedizione inclusa, ancora per pochi giorni..poi le tengo :D
cucu

Messaggio da cucu »

ciao, come calzano? E' una marca/modello che non ho mai provato, normalmente calzo 44it US10 di scott e brooks. Grazie
albatrail

Messaggio da albatrail »

albatrail ha scritto:Eccomi dopo i primi 20 km con le Race Ultra 270, subito una nota dolente, l'avampiede è molto largo(direi esagerato) e la taglia che avevo per altri modelli Inov risulta troppo grande(mannaggia a rusevec :P ), risultato il piede si muove e mi sono venute vesciche su entrambi i talloni.
La calzata è piacevole e aderente sulla parte centrale, la suola piatta è da provare sulle lunghe distanze, in altri modelli l'ho apprezzata, il differenziale ridotto si fa sentire ma le rende molto affidabili e stabili in discesa, la scarpa è abbastanza flessibile (non a livello delle XTalon), il roc plate è davvero protettivo e permette di affrontare rocce appuntite senza problemi, quindi si può spingere parecchio in discesa.
Il grip è buono sul misto e sulla roccia, un po' meno sul fango, ma questo è comprensibile essendo una scarpa "all terrain", molto piacevoli anche sull'asfalto, la sensazione è di leggerezza e agilità di falcata.

Ora provo a venderle e nel caso compro mezzo numero in meno, altrimenti proverò una soletta, la scarpa in ogni caso mi piace, sono curioso di testarla su distanze maggiori, vesciche permettendo :| .
Consiglio quindi di acquistare mezzo numero in meno o, se avete possibilità, di provarle in negozio.

Buone corse
@cucu strano che non l'hai letto, vedo che sei molto attivo nel forum :mrgreen:
albatrail

Messaggio da albatrail »

@deeago si può chiedere, grazie :)
Bloccato