Ritiro a mano in zona Padova o spedizione con GLS + € 5.
RRP € 130,00 su Zalando.
Pagamento Paypal amici/parenti o bonifico.

Grazie per lo spazio

@cucu strano che non l'hai letto, vedo che sei molto attivo nel forumalbatrail ha scritto:Eccomi dopo i primi 20 km con le Race Ultra 270, subito una nota dolente, l'avampiede è molto largo(direi esagerato) e la taglia che avevo per altri modelli Inov risulta troppo grande(mannaggia a rusevec), risultato il piede si muove e mi sono venute vesciche su entrambi i talloni.
La calzata è piacevole e aderente sulla parte centrale, la suola piatta è da provare sulle lunghe distanze, in altri modelli l'ho apprezzata, il differenziale ridotto si fa sentire ma le rende molto affidabili e stabili in discesa, la scarpa è abbastanza flessibile (non a livello delle XTalon), il roc plate è davvero protettivo e permette di affrontare rocce appuntite senza problemi, quindi si può spingere parecchio in discesa.
Il grip è buono sul misto e sulla roccia, un po' meno sul fango, ma questo è comprensibile essendo una scarpa "all terrain", molto piacevoli anche sull'asfalto, la sensazione è di leggerezza e agilità di falcata.
Ora provo a venderle e nel caso compro mezzo numero in meno, altrimenti proverò una soletta, la scarpa in ogni caso mi piace, sono curioso di testarla su distanze maggiori, vesciche permettendo.
Consiglio quindi di acquistare mezzo numero in meno o, se avete possibilità, di provarle in negozio.
Buone corse