Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Rob
Contatta:

Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

Messaggio da Rob »

ciau fieuj!!
mentre faccio gli auguri di Felici Feste a tutti
segnalo che a fine maggio vi aspetto a Forno Canavese (To) per il 3° TRAIL DEL MONTE SOGLIO.

I percorsi sono quelli dello scorso anno: GirCùrt 26km 1400m e GirLung 60km 3400m

Sul sito www.trailmontesoglio.it trovate tutti i dettagli, cartine, altimetrie, roadbook, ecc..
per qualsiasi altra cosa o info chiedete..

man mano cercherò di tenervi aggiornati sulle varie novità che bollono in pentola 8-)

Per l'iscrizione, che apre ufficialmente il 26 dicembre, si deve compilare il modulo online (link) o stamparlo e inviarlo via e-mail o fax insieme al certificato medico e ricevuta di pagamento
costo: 25€ (gircurt) 30€ (girlung) ; dal 2 marzo 10€ in più.
nella quota è compreso: il pacco gara con pettorale, roadbook, cartina, gadgets e t-shirt tecnica TheNorthFace, il pernottamento in palestra, la colazione prima della gara, il buono pasto per il dopo gara, il buono birra NO LIMIT ;) ...

Come mi ha suggerito la mia amica Babba, PER NATALE REGALATEVI L'ISCRIZIONE AL SOGLIO :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
offroad

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

Messaggio da offroad »

quest anno non potrò esserci, ma lo consiglio a tutti...
tosto e molto ben organizzato
poi al terzo tempo c è birra no stop!!!
ciao
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

@ Rob, mi hai letto nel pensiero... Ho fatto l'iscrizione per me e per un regalo natalizio non più di un quarto d'ora fa, e prima di leggere questo topic. :D

Buone feste!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

ehi Rob come ti ho promesso, compatibilmente con il Malandrino, sarò della banda anche io quest'anno, quanto meno sulla corta (devo risparmiarmi per la settimana dopo che chissà quanto avrò da correre avanti e indietro per i monti) :mrgreen: :mrgreen:

ma se mi prometti che ci sarà quella bionda a farmi l'iscrizione puoi star tranquillo che il kappadocio è abile e arruolato!!!
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

se riuscirai a venire nonostante i grandi lavori di quei giorni, sarò felice di averti sui "miei" sentieri.. la donzella però non credo che la lascierò in mano a un malandrinaccio come te 8-) ... al max di bionda ti do quella che si beve :D

p.s. anche tu tienimi un pettorale... se trovo il tempo in queste vacanze mi documento sul bel lavoro che stai facendo ;)
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Giancarla ha scritto:@ Rob, mi hai letto nel pensiero... Ho fatto l'iscrizione per me e per un regalo natalizio non più di un quarto d'ora fa, e prima di leggere questo topic. :D

Buone feste!
già infatti sei stata velocissima :) !

cmq il modulo di iscrizione che c'era oggi sul sito per qualche ragione ignota non ha inviato i dati... :( ora ho sistemato il tutto e da adesso è online il nuovo modulo.
ti chiedo quindi di ricompilare il form che trovi QUI oppure compilare il cartaceo.
ciau e buone feste anche a te!
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

offroad ha scritto:quest anno non potrò esserci, ma lo consiglio a tutti...
tosto e molto ben organizzato
poi al terzo tempo c è birra no stop!!!
ciao
ciao offroad! grazie... e alla prossima ;)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Rob ha scritto:se riuscirai a venire nonostante i grandi lavori di quei giorni, sarò felice di averti sui "miei" sentieri.. la donzella però non credo che la lascierò in mano a un malandrinaccio come te 8-) ... al max di bionda ti do quella che si beve :D

p.s. anche tu tienimi un pettorale... se trovo il tempo in queste vacanze mi documento sul bel lavoro che stai facendo ;)
vabbè vai mi accontento dell'altra bionda :mrgreen:
farò veramente il possibile per venire, GARANTITO!

e comunque il pettorale per te è già lì in un cassetto tranquillo sia tu voglia fare la lunga che la corta (e se hai qualche preferenza di numero comunicamelo che guardo di metterti via anche quello 8-) )
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum... ma anche se non vi ho + detto niente l'organizzazione del TMS sta procedendo bene :mrgreen:
le iscrizioni coninuano ad arrivare e ricordo che fino al 1° marzo c'è la riduzione di 10 euro..
tra le ultime novità: visto che sono sempre alla ricerca di sponsor per far quadrare il tutto, mi sono imbattuto nel presidente dello sciclub di forno che con la sua ditta bimetech ha ben pensato di mettere in palio uno scooter :shock: :o :!: che ho deciso di sorteggiare tra i finisher delle due gare ;)
... e intanto ieri giro di perlustrazione su per il soglio dove la neve sta iniziando ad andarsene: guarda il mini video traballante :D
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Quest'anno... :oops: "passo",ma un gran bel ricordo di un Wend favoloso e un'organizzazione fantastica,chi non l'ha mai fatta,....è da FARE !!! ;) :D
Bloccato