Buongiorno.
mi presento sono nuovo...iscritto da poco ma sono nel trail da tanti anni, premetto che corro non partecipo a gare ma seguo il mondo del trail da tantissimo anni diciamo da piu' di due decadi.
remesso questo..vivo alle Canarie da 4 anni e a Lanzarote da 1 (uno) dove si svolge una delle gare piu' dure del campionato del mondo Ironman quest anno con date 21 maggio 2016
Essendo un poli sportivo ho deciso con mia moglie di Linda di comprare una villa a Lanzarote dividerla in 3 appartamenti e affittarli a persone che amano lo sport in generale ma che(e questo e' il motivo della mia iscrizione) amano il trail e il trekking in generale sia a livello amatoriale che professionale.
In combinazione agli appartamenti e strettamente collegato ad essi mia moglie (fisioterapista da piu' di 15 anni) abbiamo deciso di dare un servizio "full in" ....cioe' tanto per intenderci...vi allenate quanto volete e mia moglie dopo vi rimette in sesto.
Io dalla mia...conosco l'isola molto bene...conosco moltissimi itinerari di corsa..con vari livelli di difficolta'.
Qui potrete allenarvi in un largo e in largo con paesaggi lunari unici al mondo ma potrete anche rilassarvi in una della tante spiagge di sabbia chiara e bianche dell'isola.
Il clima invernale e' pressoche' stupendo
15-18 gradi al mattino, fino ai 22-27 gradi (secchi) in base a come girano i venti
Non mi dilungo molto ma avrei da scrivere per ore su quest'isola magica dove si corre in totale armonia con la terra immersi in dei parchi naturali unici nel loro genere.
Per chi e' interessato sono sono istruttore Surf e Stand up paddle dal 2009...e qui l'abbinamento terra e mare viene assolutamente naturale.
L'inverno e' alle porte e se volete allenarvi al caldo e con un clima primaverile inoltrato questo e' il posto giusto.
Vi ringrazio per l'attenzione
saluti
luca
Ironman Lanzarote / Lanzarote Trail e fisioterapia
Moderatore: leosorry