250 chilometri di emozioni

Due chiacchiere al bar
Rispondi
capitano
Contatta:

250 chilometri di emozioni

Messaggio da capitano »

ciao a tutti gli appassionati della corsa, finalmente è stato pubblicato il mio libro "250 chilometri di emozioni" emozioni sul filo della corsa in mezzo al deserto più famoso del mondo il SAHARA. emozioni date non da una vittoria ma stranamente da una sconfitta, una sconfitta apparente in quanto se i miei muscoli si sono dovuti piegare a fattori esterni la mia anima ne è uscita ricca di vita, una vita profonda e carica di EMOZIONI.
non potendo mettere una foto copertina vi do (se avete voglia di dare un'occhiata) il www.zonacontemporanea.it "250 CHILOMETRI DI EMOZIONI" ditemi cosa ne pensate. da fine gennaio sarà nelle librerie whaooo. sono molto contento (anche se so che ci sono centinai di libri sulla corsa).
Bussino71

Re: 250 chilometri di emozioni

Messaggio da Bussino71 »

sono curioso di leggerlo, spero di ricordarmi di comprarlo, ultimamente sono talmente preso che non mi ricordo manco che giorno è oggi.... ti invito a mettere un nuovo post nel momento in libro sarà a tutti gli effetti in libreria... grazie
marco

Messaggio da marco »

Grandissimo Matteo!
Chapeau; solo i grandi parlano delle sconfitte, anche se sono solo vittorie rimandate ;)
A presto
marco
Checo

Messaggio da Checo »

Bussino71 ha scritto:soultimamente sono talmente preso che non mi ricordo manco che giorno è oggi....
28/12/2010 :roll: 8-)
:D :D :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Checo ha scritto:
Bussino71 ha scritto:soultimamente sono talmente preso che non mi ricordo manco che giorno è oggi....
28/12/2010 :roll: 8-)
:D :D :D
meno male che mi hai fatto l'appunto... ;)

:? ma è quello di ieri allora oggi è il 29 meno male pensavo di essermi perso qualche giorno.. ;) :lol: :lol:
il polso

Messaggio da il polso »

1 libro?? cavoli! i miei complimenti! io l'ho fatta nel 2006 (ritirato il 3# giorno ) qst anno (finita :D ) e faccio ancora fatica a raccontare la valanga di emozioni del traguardo finale!
sono curioso di leggere se le emozioni sono le stesse!!
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

complimenti, chi la dura la vince. emozioni tante , come dici tu a valanga, talmente a valanga che ho dovute metterle nero su bianco.
il libro sarà il libreria dal 28 gennaio , le librerie di vendita sono elencate sul sito della casa editrice che ha comprato i diritti di vendita www.zonacontemporanea.it li lo si può (volendo) acquistare anche via internet.
ciao a tutti gli appassionati delle emozioni della corsa.
Rispondi