Mi è rimasta aperta la pratica con l'edizione 2015, che avrei piacere di chiudere nel 2016.
Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Canesciolto
Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Qualche news per l'edizione 2016 ?
Mi è rimasta aperta la pratica con l'edizione 2015, che avrei piacere di chiudere nel 2016.
Re: Cro Magnon 2016
sul sito nessuna news...
Colgo l'occasione per una considerazione sulle gare trail 2016 italiane vs le gare francesi, ad eccezione di pochi casi qui da noi è già tanto se è stata fissata la data dell'evento, se provate a dare un'occhiata alle gare francesi (e sono proprio tante...) trovatemene una che non dia già anche tutti i dettagli per iscriversi
Scusate l'OT!
Colgo l'occasione per una considerazione sulle gare trail 2016 italiane vs le gare francesi, ad eccezione di pochi casi qui da noi è già tanto se è stata fissata la data dell'evento, se provate a dare un'occhiata alle gare francesi (e sono proprio tante...) trovatemene una che non dia già anche tutti i dettagli per iscriversi
Scusate l'OT!
- Dariogrizzly_1981
Ciao,
io ho scritto direttamente all'organizzazione.
Mi dicevano che si farà il 9-10 Luglio.
Le iscrizione dovrebbero aprire a Gennaio.
Ciao,
Dario
io ho scritto direttamente all'organizzazione.
Mi dicevano che si farà il 9-10 Luglio.
Le iscrizione dovrebbero aprire a Gennaio.
Ciao,
Dario
- Canesciolto
Grazie Grizzly.
A parte la data, è importante sapere se intendono variare il percorso.
Se mantengono il percorso del 2015 sicuramente opterò per un'altra gara e mi terrò la pratica aperta.
Attendiamo news dall'organizzazione.
A parte la data, è importante sapere se intendono variare il percorso.
Se mantengono il percorso del 2015 sicuramente opterò per un'altra gara e mi terrò la pratica aperta.
Attendiamo news dall'organizzazione.
- Frecciadelcarretto
Ieri su fb hanno anticipato il nuovo orario di partenza e una variazione nella prima parte.
Per quanto mi riguarda devo riuscire ad avere le ferie e portare a casa il BVG, perché se sono fiscali posso fare solo il Marguareis.
Per quanto mi riguarda devo riuscire ad avere le ferie e portare a casa il BVG, perché se sono fiscali posso fare solo il Marguareis.
- Canesciolto
A mio avviso la prima parte è l'unica cosa da non variare.Frecciadelcarretto ha scritto:Ieri su fb hanno anticipato il nuovo orario di partenza e una variazione nella prima parte.
Ad ogni modo stiamo a vedere le novità 2016 e poi si decide.
-
Riccardino
Ci sarò! Ho la UTLO come referenza e non dovrei avere problemi per l'iscrizione. Volevo tornare sulle alpi marittime in moto, beh lo farò a piedi! 
Visto il conto apertissimo, se la ws mi rimbalza, mi iscrivo al Cro anche se fossero 120km attorno alla spiaggia di mentone...
Tanto più caldo del 2015 è impossibile...
Tanto più caldo del 2015 è impossibile...
Quoto in pieno...Canesciolto ha scritto:
A mio avviso la prima parte è l'unica cosa da non variare.
Anch'io sono molto in bilico tra la voglia di chiudere il conto e l'idea che oggettivamente lasciare il percorso invariato nella seconda parte, tenendo come periodo la metà di luglio, non sia cosa buona e giusta.
Da un lato mi dico che ho fatto tesoro dell'esperienza, e che stavolta saprei portarla a casa.
Dall'altro mi sembra sbagliato "premiare" un'organizzazione se non sposta di un millimetro gli elementi che hanno portato, nell'edizione precedente, al ritiro di 110 partecipanti su 165.
Devo riflettere
Re: Raid Cro-Magnon (Cn) 08-10.07.2016
Una riflessione a latere su questa gara: quando ho cominciato a fare trail, il Gran Raid du Cromagnon era praticamente la gara più desiderata dalle persone che via via incontravo e che mi raccontavano cosa fosse, per loro, il trail running. Cro e Valdigne, su tutti. Ovviamente UTMB ma quello neanche sto a citarlo, è ovvio.
Ora, dopo la "rinascita" i pareri che ho sentito sono praticamente tutti tendenti al negativo, e non solo per il caldo allucinante dell'edizione scorsa. A titolo di chiacchiera da bar, ma cos'hanno rotto? Cos'è successo per far diventare così controversa una delle gare più amate di sempre?
Scusate l'intromissione e buon Cro a tutti
Ora, dopo la "rinascita" i pareri che ho sentito sono praticamente tutti tendenti al negativo, e non solo per il caldo allucinante dell'edizione scorsa. A titolo di chiacchiera da bar, ma cos'hanno rotto? Cos'è successo per far diventare così controversa una delle gare più amate di sempre?
Scusate l'intromissione e buon Cro a tutti