Ultra Trail del Mugello (FI) 24/04/2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Rush

Ultra Trail del Mugello (FI) 24/04/2016

Messaggio da Rush »

Ciao a tutti le iscrizioni alla terza edizione dell'Ultra Trail del Mugello sono aperte. 2 distanze 60k con 3180D+ e 24k con 1280 D+
Abbiamo aumentato il numero di pettorali disponibili a 350 per la 60k e 300 per la 24k, le iscrizioni chiuderanno l'11 aprile o al raggiungimento dei pettorali disponibili

Per iscrizioni: http://www.ultratrailmugello.it/it/iscrizioni.html

Abbiamo a disposizione 20 posti letto gratuiti che possono essere prenotati durante l'iscrizione.
Potete prenotare il pasta party con 8 euro per il sabato sera vi ricordo che nel costo dell'iscrizione è compreso il pranzo di domenica.

Vi aspettiamo
Matteo81

Re: Ultra Trail del Mugello (FI) 24/04/2016

Messaggio da Matteo81 »

Senza polemica ma mi domando: ce la faremo in Toscana a NON organizzare 3 eventi Ultra Trail nello stesso giorno???
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

E' la stessa cosa che mi sono chiesto anche io. Però conosco solo due eventi. Qual è il terzo?
Rush

Messaggio da Rush »

Forse non è questo il post giusto dove discutere di questo, in ogni caso la Toscana con le sue 23 ultra e innumerevoli Trail nel 2016 si va a posizionare seconda solo al Veneto. I periodi dove organizzare gare del genere sono limitati da molti fattori, clima, permessi, decisioni amministrative ecc..
In generale penso che sia una ricchezza avere molte opportunità diverse da poter scegliere. Quando ho iniziato io non c'era nemmeno una gara e per poter gareggiare eravamo costretti a lunghe e costose trasferte, oggi e sempre di più domani aumentaranno le gare che si sovrappongono. La Toscana è una grande regione con molteplicin diversità ambientali e culturali ognuna bellissima dal punto di vista paesaggistico, enograstronimico e artistico in grado di accogliere molti turisti la Toscana deve poter offrire molte opportunità.
Le gare in questione sono molto diverse per tipologia e territorio, quindi ben venga molta offerta.
Rush

Messaggio da Rush »

I posti letto gratuiti e quelli a pagamento a Badia di Moscheta sono tutti esauriti.
Per le altre strutture siete pregati di fare riferimento a questo link:
http://www.ultratrailmugello.it/it/orie ... kz5MF_YOnM
Ricordo che a 100m dalla partenza c'è un'area attrezzata per camper e tende dotata di servizi, essendo libera chi primo arriva....

Ciao a tutti
Rush

Messaggio da Rush »

Badia di Moscheta, sede di partenza e arrivo del UTM, entra a far parte del registro nazionale dei paesaggi rurali storici.
Un riconoscimento di cui andiamo particolarmente fieri, le scelte e l'energie fatte in questi anni da parte dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello hanno portato questo bel risultato.
Speriamo di aver contribuito, anche se solo in minima parte, nel raggiungimento di questo obiettivo.

http://www.firenzetoday.it/cronaca/abba ... orici.html
Bloccato