Il mio primo anno di Trail ormai se ne è volato via... Questa mattina con el Bortol e altri amici della "da 0 a 2000" abbiamo fatto l'ultima corsetta del 2010 sotto il Pizzoc per concludere in bellezza!
Che dire... un anno intenso, ricco di emozioni e di incontri in questo bellissmo mondo che si chiama trail.
Tornato a casa ho riportato l'allenamento in una agendina dove segno le uscite... l'ho sfogliata rivivendo, anche se solo per un istante, tutti gli allenamenti, le corse e i TA che ho fatto... è stato bello!
il Trail del monte soglio, la transcivetta e la camignada, il magredi mountain trail, il prosecco trail, il casto e la cavalcata carsica e poi i TA... seven ridges, la prova lut e quella sciamani, il col de moi e lo sciamano mannaro
Il bilancio è più che positivo e ringrazio tutti voi di questo anno di natura di sorrisi e anche di un pò di fatica!
Vi auguro il meglio per un magnifico 2011 a tutto trail!!!
E il vostro 2010 come è stato?
Un saluto
geppo