Quest'ANNO per me è stato...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

geppo87

Quest'ANNO per me è stato...

Messaggio da geppo87 »

FANTASTICO!!! :D
Il mio primo anno di Trail ormai se ne è volato via... Questa mattina con el Bortol e altri amici della "da 0 a 2000" abbiamo fatto l'ultima corsetta del 2010 sotto il Pizzoc per concludere in bellezza!
Che dire... un anno intenso, ricco di emozioni e di incontri in questo bellissmo mondo che si chiama trail.
Tornato a casa ho riportato l'allenamento in una agendina dove segno le uscite... l'ho sfogliata rivivendo, anche se solo per un istante, tutti gli allenamenti, le corse e i TA che ho fatto... è stato bello!
il Trail del monte soglio, la transcivetta e la camignada, il magredi mountain trail, il prosecco trail, il casto e la cavalcata carsica e poi i TA... seven ridges, la prova lut e quella sciamani, il col de moi e lo sciamano mannaro :twisted: e tante altre uscite da solo e in compagnia di amici... e poi per aver vissuto la magnifica esperienza di ecomaratona dei cimbri e antico troi degli sciamani a cui lascio un pezzettino di cuore... :oops:
Il bilancio è più che positivo e ringrazio tutti voi di questo anno di natura di sorrisi e anche di un pò di fatica!

Vi auguro il meglio per un magnifico 2011 a tutto trail!!!

E il vostro 2010 come è stato?

Un saluto
geppo
Chiara

Re: Quest'ANNO per me è stato...

Messaggio da Chiara »

Che bel post !!!
Anche per me il 2010 è stato fantastico, i primi trail, la prima ecomaratona (Cimbri) e le prime maratone. Spero che il 2011 mi porti tanti altri trail, la LUT su tutti, e tanti altri amici nel mondo della corsa.
Buon 2011 a tutti!!!
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Grande Geppo :P

Per me è stato un anno fenomenale il mio primo anno vero tra i boschi la TCE l'ABBOTS WAY in twean team ecomaratone in serie una più bella dell'altra Ventasso, Valdarda e poi il grande slam la gara della vita quella che mai ti saresti immaginato di poter fare Il TROI e quella fantastica fotografia mai fatta e stampata, ma ben impressa nella mia mente.... quelle nuvole che si diradano su quella montagna con un prato verde fantastico illuminato dal sole pieno di cavalli e asinelli e sotto il Cansiglio immerso tra le nuvole.

E tanti TA pieni di gran bella gente a cinquant'anni ho scoperto una passione avvolgente che proverò a coltivare il piu' a lungo possibile... ecco questo vi auguro per questo nuovo anno che possiate trovare sempre il tempo e la voglia di coltivare le vostre passioni buon anno a tutti... e a vederci tra i boschi
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

per mè è stato una fortuna immensa poter parteicipare alla tce ,all abbots, lavaredo ,valdigne, la mezza del bianco il magredi e in mezzo tante uscite nel cansiglio, ogni volta ringrazio di essere cosi fortunato. Un buon anno a tutti , ci vediamo prossimamente,ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:roll: dimenticavo il troi :mrgreen:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Anche per me il 2010 e' stato positivo e fortunato... mai un ritiro, mai un infortunio grave!
Ho finito ultratrail, ho provato la Skyrace e la maratona... insomma, un anno completo e molto soddisfacente. Mi auguro che il 2011 sia quantomeno uguale :)
Altra cosa positiva e in continua evoluzione, conoscere persone bellissime e consolidare amicizie con gente che condivide questo sport :D
silvioma

Messaggio da silvioma »

Per me, la prima parte di anno, bella.
Ho riscoperto la corsa dopo tanti anni e riniziare mi ha creato tanti stimoli, poi, la scoperta del trail, fantastico!
Da settembre però, quando era ora di mettere a frutto quel po' di preparazione, zac! :twisted: :twisted: la fascite che mi ha minato la seconda parte di stagione, il progetto del Casto, al Via Lattea... non riuscire a correre più di un'ora, neanche per il gusto di farlo figuriamoci per prepararmi a qualche trail. Speriamo che il 2011 almeno su questo fronte si rimetta per il verso giusto. :roll:
Salute a tutti!
flavio

Messaggio da flavio »

Per me è stato l'anno della rinascita dopo la lotta contro una fastidiosa tendinite al rotuleo del ginocchio che mi aveva condizionato la stagione scialpinistica fino a giugno: ho fatto il Trofeo Fiorelli sui graniti della Val Masino, la Aosta-Becca di Nona Skyrace ed il Via Lattea, il prossimo anno punto al 3030 Vk, al Trail Vanoise, al Collon Trek ed al Via Lattea, ovviamente. Buon 2011 a tutti.
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

A livello di corsa è stato un pessimo anno, tutto quello che avevo in mente non è andato come volevo tra problemi fisici ed altri che si sono aggiunti nel tempo e solo negli ultimi mesi quando mi sono dedicato a gare brevi sono riuscito a ritrovare un pò di belle sensazioni.
Sono anche diventato decisamente più disilluso sul mondo del trail, ma per fortuna la bellezza del correre in natura ed alcuni amici che ho avuto il piacere di conoscere, anche nei momenti in cui ero più in difficoltà, mi fanno portare con me diversi ricordi belli.
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Caro Geppo, per me il 2010 è iniziato così così... la TCE saltata per il battesimo del nipote, l'Abbots per un virus intestinale di m...a! :o :lol:
Menomale che poi dalla LUT in poi, il trail mi ha regalato tante emozioni e incontri con bella gente ;)
E mi ritengo inoltre fortunato perchè respiro il trail anche attraverso l'organizzazione di gare e la collaborazione con ST.
Mi auguro un 2011 quantomeno allo stesso livello :)
luli

Messaggio da luli »

Ciao Filippo, anch'io se guardo al 2010 vedo il mio primo anno di corse,cominciate così, tanto per provare e poi mi sono fatta attrarre da questo sport meraviglioso.E' stato un crescendo di emozioni,passando per i vari T.A. e poi per i treil ,la transcivetta, la camigada, la skyrace di forni e quella del piancavallo per arrivare alla mia prima maratona in assoluto, la fantastica ecomaratona dei cimbri che porterò sempre nel cuore fra le esperienze più belle. Ho visto posti meravigliosi, ho imparato molte cose che sto mettendo in pratica nella vita quotidiana. Devo dire che per fortuna ho intrapreso questa strada perchè per il resto è stato un anno....da dimenticare. Ho lasciato per ultima la cosa più importante, tutte le persone che ho conosciuto. Si ho conosciuto tante belle persone, umanamente parlando. Molti ST e non e vorrei ringraziarvi tutti perchè è anche grazie alla vostra amicizia, ai vostri sorrisi, ai vostri incoraggiamenti e ai vostri consigli che sono arrivata fin qui. Spero di rivedervi tutti presto in tanto vi auguro un 2011 in salute e in corsa.
Ciao Luana.
Rispondi