AGISKO TRAINING DAYS con MARCO DE GASPERI

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Maurizio77

AGISKO TRAINING DAYS con MARCO DE GASPERI

Messaggio da Maurizio77 »

Vorrei segnalare a tutti gli appassionati di Trail questo bellissimo evento che permetterà ai partecipanti di vivere un'esperienza unica insieme al sei volte campione del mondo di corsa in montagna Marco De Gasperi. Info, programma ed iscrizioni (numero posti limitato) al seguente link: http://www.thetotaltraining.com/it/even ... _days.html
deeago

Re: AGISKO TRAINING DAYS con MARCO DE GASPERI

Messaggio da deeago »

E' gratuito?
sts53

Messaggio da sts53 »

Dubito...
Maurizio77

Messaggio da Maurizio77 »

Non è omaggio ...si tratta di tre giorni di allenamenti, corsi teorici e tecnici, servizi hotel, test materiali, premi e gadget.....Per conoscere il prezzo degli Agisko Training Day di Frasassi basta compilare l'apposito modulo. Altre info su pagina FB: Agisko Training Days
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Maurizio77 ha scritto:Non è omaggio ...si tratta di tre giorni di allenamenti, corsi teorici e tecnici, servizi hotel, test materiali, premi e gadget.....Per conoscere il prezzo degli Agisko Training Day di Frasassi basta compilare l'apposito modulo. Altre info su pagina FB: Agisko Training Days
è come il Folletto, non sai il prezzo sino alla fine.
motosega

Messaggio da motosega »

Maurizio77 ha scritto:Non è omaggio ...si tratta di tre giorni di allenamenti, corsi teorici e tecnici, servizi hotel, test materiali, premi e gadget.....Per conoscere il prezzo degli Agisko Training Day di Frasassi basta compilare l'apposito modulo. Altre info su pagina FB: Agisko Training Days
Beh dai, poteva andare peggio forniscono il prezzo senza neanche dover mandare esami del sangue e test del capello. Gentili !
Io inoltre non ho facebook
Mi basta questo per essere sicuro di non voler andare.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

andrea stanco ha scritto: è come il Folletto, non sai il prezzo sino alla fine.
Vero vero..... :lol:
Sai il prezzo solo quando si sono già prelevati l'importo dal conto corrente. :D
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Boh...a me ste cose fanno incazzare...se vado al supermercato non devo compilare moduli per sapere quanto costano le banane. Vendi un prodotto? Dimmi quanto costa! Mi pare il minimo
Panda4x4

Messaggio da Panda4x4 »

ET VOILA'

- Vitto, alloggio in camera doppia presso l’hotel LeGrotte di Genga (AN) dal 8 al 10 Aprile 2016
- Utilizzo del centro benessere e dei servizi messi a disposizione dall’Hotel
- Partecipazione a tutte le lezioni teoriche e pratiche con i coach degli Agisko Training Days
- Agisko Pack
- Possibilità di testare prodotti di aziende leader del settore (Compressport e Scott)
- Possibilità di essere tra i fortunati vincitori dei premi messi a disposizione dai nostri partner (Compressport, Garmin, Scott, Frasassi SkyRace e Valtellina Wine Trail)
- Ingresso alle Grotte di Frasassi

La quota degli AGISKO Training Days è di 350€.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ho guardato il sito e avevo visto che propongono altri eventi - per esempio un giorno o una serata di corsa trail (nel Conero) con "coach" a prezzi piuttosto modici - 5 Euro la serata, 10 Euro per la giornata.

Stavo per scrivere che tutto sommato siete stati poco generosi nel confronto di questo organizzazione, anche perché Eros Grazioli é un allenatore quotato e apprezzato, ha anche scritto due libri sul Sky Running e Sci Alpinismo.

Però 350 euro :shock: Chapeau se riescono attirare un bel gruppo.
Rispondi