A beneficio di chi non c'era (ai tempi del vecchio
Sani
Moderatore: leosorry
ALBERZEK ha scritto:Io da 2 anni, questo è il terzo ho la 24h assitance. E'un'assicurazione multisport che copre varie spese
... Sono esclusi il paracadutismo, l'alpinismo oltre i 6000 metri, e
mi pare sub o speleosub. Il costo è di circa 50 euro quindi assolutamente accettabile.
http://www.24hassistance.com
copre anche l'estero, se non ricordo male (verifica sul sito) le info di ALBERZEK sono corrette (no paracadutismo no montagna sopra i 6000m), mi sembra costi 40/50€ l'anno, dipende da alcune clausole (indennità, famiglia etc); poi lecito il dubbio di enzo baggio e a sapere se risarciscono...ma questo vale per tutte le assicurazionimarta ha scritto:sapete se l assicurazione copre anche all estero
Questo mi sfugge: se si paga per essere assicurati è chiaro che devono risarcire; che poi lo facciano a spanne e/o come vogliono è un altro discorso....rasentin ha scritto:[....]poi lecito il dubbio di enzo baggio e a sapere se risarciscono...ma questo vale per tutte le assicurazioni
Bussino71 ha scritto:io avevo fino a pochi mesi fa un ottima assicurazione infortuni sportivi copriva praticamente tutto in qualsiasi situazione si in gara che in allenamento, e costava sui 440 euro l'anno era con l'aurora, ora ho cambiato compagnia e per la polizza infortuni mi sto riorganizzando nel giro di qualche giorno vi informerò su cosa ho sottoscritto...