Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Matteo Paternostro
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2015, 10:31

Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da Matteo Paternostro »

Il giorno dopo la prima edizione è ancora di lavoro, più tranquillo, ma comunque da fare. Domani ci rivediamo per alcune considerazioni post gara, intanto accontentatevi dei ringraziamenti per chi ha potuto esserci ed anche per tutti quelli che avrebbero voluto ma si sono sentiti rispondere picche. Certo entusiasmante per noi fare il sold out in tutte e 3 le gare, ma rispondere di no a così tante richieste non è davvero piacevole.
Avatar utente
Canesciolto
Messaggi: 571
Iscritto il: 07/09/2010, 15:25
Località: Treviso

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da Canesciolto »

Davvero un gran bel trail il 60k, è stato molto bello partire da Riva ed arrivare ad Arco.
Erano anni che volevo girovagare per i monti che circondano le magnifiche pareti di Arco dove arrampico abitualmente e questo evento me ne ha dato la possibilità.
Ringrazio i volontari e gli organizzatori che hanno ideato questo stupendo percorso. E' un trail molto scorrevole su un terreno non troppo accidentato che permette di progredire velocemente.
I ristori sono stati abbondanti lungo tutto il percorso e ottimo anche il pasta party finale.

Decisamente inaspettata e fetente l'ultima salitella al monte Baina, il magnifico panorama sul lago ripaga però dell'ultima fatica prima dell'infinita discesa verso il traguardo.

Un trail da segnare sul calendario 2017. :D
lucabrutex
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/09/2014, 9:39

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da lucabrutex »

Bellissimo Trail da 60K, la seconda gara dopo il BVG (75 K) fatta in vita mia!!! :shock:
Volevo partire con il piede giusto!! :lol: :lol:

Come al BVG sono partito all´arrembaggio e avevo ben chiaro in mente chi seguire dall´inizio ma il primo caldo della stagione mi ha buttato giú al 40esimo KM!!! :shock:
Meno male che gli ultimi 20 KM ho avuto ottima compagnia (grazie mille Anna) e le gambe sono ripartite alla grande! Per me é fondamentale parlare con qualcuno per non pensare a quanta strada devo ancora fare... :lol: :lol: :lol:
Alcuni tratti per i miei gusti erano troppo corribili, amo le salite e sono quelle dove mi esprimo al meglio!!
Un piacere aver conosciuto gente nuova e aver rivisto gente conosciuta al BVG!!

Ottimi ristori, gente molto cordiale e panorami mozzafiato!! Trail da rifare sicuramente l´anno prossimo!!

Chiusa in 7H e 21Min in 15esima posizione !!
Molto soddisfatto, i sacrifici fatti alla fine hanno ripagato...

Il terzo tempo con i compaesani Altoatesini é stata la ciliegina sulla torta!! 8-) 8-)

P.S: ho visto un sacco di fotografi sul percorso, qualcuno sa dove saranno reperibili?!
simodr
Messaggi: 238
Iscritto il: 28/11/2012, 17:10

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da simodr »

giornata fantastica! tante risate, tanto sole e tanta allegria!!!!
persocorso bellissimo in posti a me sconosciuti, corribile e con salitine e discesa finale che lascia il segno :D
volontari sempre sorridenti e disponibili, ristori dotati di ogni lecornia...anche prosecco :lol:

gara da mettere in calendario e fare!!!
grazie grazie grazie
Avatar utente
Dano_tn
Messaggi: 182
Iscritto il: 19/04/2013, 16:07
Località: Sotto la Vigolana

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da Dano_tn »

Mi associo ai complimenti.
Conoscevo già alcune delle zone - soprattutto attorno al lago di Tenno - ma molte altre sono state una novità assoluta e devo dire che nel complesso è una delle gare con i panorami più belli che abbia visto.
Percorso per niente banale, con difficoltà aumentata dal grande caldo. ottimi e rifornitissimi i ristori, ben presidiata nei punti giusti, ottimo ambiente.
Bravi tutti e grazie!
La nonesa
Messaggi: 89
Iscritto il: 01/02/2013, 21:24

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da La nonesa »

Bellissimo viaggio....la Ponale è la giusta rampa di lancio per affrontare il resto del percorso.Panorami fantastici,laghi che ti facevano sognare un bel tuffo(per chi sà nuotare)viste le temperature :?
l'ultima discesa per i miei piedi massacrante.... :o
GRAZIE A TUTTI
Volontari e Organizzatori di questo bellissimo viaggio
alla prossima...
Ciao Cristina
Avatar utente
leosorry
Messaggi: 7783
Iscritto il: 05/09/2010, 9:13

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da leosorry »

Classifica maschile 60 km

1 Pigoni Matteo 5.58.05
2 Piana Giulio 6.05.48
3 Romeri Enzo 6.39.41
4 Wenin Oswald 6.40.44
5 Colombi Alessandro 7.00.03
6 Festi Andrea 7.01.29
7 Depaoli Mattia 7.05.43
8 Cox Martin 7.06.48
9 Ferrari Angelo Francesco 7.06.49
10 Costabiei Patrick 7.09.55
Avatar utente
leosorry
Messaggi: 7783
Iscritto il: 05/09/2010, 9:13

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da leosorry »

Classifica femminile 60 km

1 Boifava Federica 6.42.36
2 Pedevilla Anna 7.15.48
3 Bertasa Cinzia 7.29.13
4 Schiebel Gitti 7.37.10
5 Bortoluzzi Lorenza 8.08.36
6 Bernabè daniela 8.44.35
7 Morandi Flora 9.10.08
8 Dalla Riva Simona 9.27.42
9 Pria Francesca 9.33.34
10 fava barbara 9.59.11


Fedex quinta assoluta!
Danielefranciacorta
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/03/2016, 17:01

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da Danielefranciacorta »

Grazie di tutto ragazzi!! Giornata splendida, peccato per i miei problemi con tibiali, iniziato a correre decentemente dal 40esimo,prima ho fatto lo spettatore di questa meraviglia di posti! Sono restato anche il giorno dopo, rivisitato tenno e il suo lago.. Bellissimo... Già in nota X il 2017! felice delle nuove amicizie fondate sul "campo"... Grande Luca!!!
Matteo Paternostro
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2015, 10:31

Re: Garda Trentino Trail (Tn) 7.05.2016

Messaggio da Matteo Paternostro »

Passano i giorni e cala la tensione, la stanchezza si mostra in tutto il suo splendore. Abbiamo molte cose da migliorare ma la soddisfazione è veramente enorme. Speriamo di aver trasmesso una buona impressione ma soprattutto la spontaneità delle nostre idee. Ieri si è concluso nella stessa pizzeria un piccolo viaggio cominciato a giugno 2015. Ora avremo modo e tempo di ragionare su molte cose.


lucabrutex ha scritto:P.S: ho visto un sacco di fotografi sul percorso, qualcuno sa dove saranno reperibili?!

Non appena i circoli fotografici della zona ci manderanno gli scatti li pubblicheremo sulla nostra pagina facebook.
Rispondi