RAID JABLE PAJARA- FUERTEVENTURA (Espana) 25/26.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
MiticoJane
Contatta:

RAID JABLE PAJARA- FUERTEVENTURA (Espana) 25/26.03.2011

Messaggio da MiticoJane »

Immagine
Apertura iscrizioni 3rd Edition Raid Jable 24 gennaio - Fuerteventura
Prova Croce Fuerteventura Est a ovest dei giorni 25 e 26 marzo 2011

Il paradiso Jable Raid restituisce date marzo con intenso proposta di carriera

• La terza edizione si terrà il 25 e 26 marzo 2011
• Due fasi distinte e 80 km contro il Kronos per i corridori
• Test di escursionismo è bella come accessibili
• C'è una versione ridotta della route al tourist trophy
• Riunione Yaiza è altamente elogiato dai partecipanti

RAID Jable Pájara-Playas de Jandía ha raggiunto la sua terza edizione nel comune di Pájara, sulle Canarie isola di Fuerteventura (Spagna), 25 e 26 marzo 2011.

Questa è una prova di resistenza, Escursionismo è adatto per tutti coloro che sono in grado di camminare e desiderosi di scoprire uno dei settori di grande bellezza.

Partecipanti:
Il test è aperto ai partecipanti a piedi gli amanti del turismo, i professionisti dell'escursionismo o Nordic walking, sia i principianti o livello superiore; e per coloro che vogliono rendere la rotta in esecuzione, lottando contro il cronometro. Pertanto ci sono tre categorie: Trofeo turistico - tragitto-, di escursioni e di razza o di esecuzione.

Lunghezza:
RAID Jable è costituito da due fasi: dapprima un naturale, parco strade tra dune di sabbia, con passaggi per piccole valli delle scogliere di sabbia e piccole; e fase II combina la montagna più importante dell'isola con il passaggio dalla spiaggia di Jandía.

La prima fase è costituito da 22 km di escursionismo e di carriera e di 13 chilometri al tourist trophy partecipanti. Il secondo è la Regina, con quasi 57 km per la carriera, 47 km per escursioni e solo 30 km al tourist trophy. Il tour caratteristiche segnali indicativi di incroci e conferma di rotta. Il partecipante è dato una scheda di rotta, una tabella di marcia con procedura dettagliata e una mappa per colore, scala 1: 50 000, con la rotta.

Assistenza e controlli:
Il partecipante deve presentare la che suo rotta scheda diversi controlli di passaggio in viaggio possono sostituire prodotti alimentari, bevande energetiche e acqua in diversi settori dell'assistenza in ogni fase.

Iscrizioni:
La registrazione periodo apre 24 gennaio e si chiude, 17 marzo 2011 fornito che non superi il limite dei partecipanti autorizzati. Per i predoni in carriera e l'escursionismo, l'importo della registrazione è 60 euro se formalizza prima del 20 febbraio e 70 EUR se fatto allora. Per tourist trophy, la quantità di registrazione è 40 euro fino al febbraio 20 e 50 euro più tardi. Registrazione include assicurazione, provisioning del liquido e solida durante tutta la prova, massaggio sportivo professionale in rotta, strada assistenza veicolo veicolo di salvataggio route, mappa e cartina stradale dettagliata passo-passo, scheda rotta, servizio navetta gratuito per la partenza della seconda tappa.

http://www.clubkyk.es/RaidJable11_c01.html

Anche questa non sarebbe male ehhh
nataraj

Re: RAID JABLE PAJARA- FUERTEVENTURA (Espana) 25/26.03.2011

Messaggio da nataraj »

mitico
so che sembra assurdo venendo da me , ma hai scritto te sta "italiano" o sono io che mi sono svegliato storto? ;)
oramai dobbiamo ribattezzare il sito "spiritos trailos"
have fun
mark
MiticoJane
Contatta:

Mark o fatto solo Copia Incolla, non ho tradotto io :lol: :lol:
uomopatagonico

Messaggio da uomopatagonico »

mitico, proponi sempre delle cose bellissime.....ma dimmi una cosa....
visto che nel prossimo futuro vorrei cambiare lavoro... :idea:
mi dici che c...o di lavoro fai, che ti permette di andare alle canarie o giù di lì un mese si e l'altro pure? :mrgreen: :mrgreen:
cmq fai troppo bene! altrimenti non saresti mitico ;)
spero di rivederti presto a qualche trail italico
MiticoJane
Contatta:

uomopatagonico ha scritto:mitico, proponi sempre delle cose bellissime.....ma dimmi una cosa....
visto che nel prossimo futuro vorrei cambiare lavoro... :idea:
mi dici che c...o di lavoro fai, che ti permette di andare alle canarie o giù di lì un mese si e l'altro pure? :mrgreen: :mrgreen:
cmq fai troppo bene! altrimenti non saresti mitico ;)
spero di rivederti presto a qualche trail italico
Hai detto giusto io propongo, magari potessi sempre andare, certe volte però
ci riesco, i problemi sono x tutti tanti non è facile, comunque ricordati che US CAMPA NA VOLTA SOLA, MAX plank si che può volendo andare dappertutto :lol: :lol:
Bloccato