ALTRA Superior 2.0 (US11 EU45)

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
Sino

ALTRA Superior 2.0 (US11 EU45)

Messaggio da Sino »

Ciao a tutti,
vendo Altra Superior 2.0 (US11 EU 45) provate due uscite, ma che purtroppo mi sono strette.

prezzo da concordare.

ciao
SIno
Sino

Re: ALTRA Superior 2.0 (US11 EU45)

Messaggio da Sino »

Willano

Messaggio da Willano »

MPizzato :idea:
cucu

Messaggio da cucu »

ciao, mi faresti sapere come calzano, che misura porti normalmente da running per esserti strette? vorrei farmi un'idea se potrebbero andarmi bene, generalmente uso il US 10 28 cm di soletta grazie
Sino

Messaggio da Sino »

ciao Cucu,
hai il mio stesso numero, anche io solitamente come misura per scarpe da running porto l'US 10 EU 44. Le Altra in realtà hanno un taglio in punta piuttosto particolare, che lascia libertà laterale in pianta, ma poco spazio al pollicione in punta.

Tempo fa si trovava sui principali siti di articoli sportivi, un programmino molto utile per la comparazione delle taglie su diversi modelli di scarpa. li si intuiva chiaramente la differenza tra un paio di scarpe "tradizionali" e le ALTRA.

C'è da dire che i lacci non tengono in maniera impeccabile e quindi la sensazione che ho, potrebbe essere dovuta anche al fatto che il piede in discesa tende leggermente a scivolare in avanti.

detto questo, sono davvero fantastiche, almeno per quelli che sono i miei gusti, Zero drop, flessibilità e pianta larga che non costringe il piede... le ricomprerò al più presto.
Rispondi