Chi non corre, scrive

Due chiacchiere al bar

Moderatore: spiritotrail

Rispondi
IAmOnlyHappyWhenIFk

Chi non corre, scrive

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Maaaa... io dico... avevo già qualche sospetto... ma dopo aver scritto un paio di mie opinioni e ricevuto un sacco di critiche, questo sospetto ha avuto varie conferme: chi non corre scrive.
Ho sempre letto un sacco di consigli espressi con toni molto sicuri che dicevo: perbacco! chissà quanta esperienza hanno per scrivere con così tanta sicumera! Poi man mano che il tempo passava notavo strane cose, tipo: tizio non fa gare, caio corre poco perché ha vari acciacchi, sempronio così, e vattelapesca cosà....
Ma cavolo! Ma ditelo no?
Ma non vi pare di dare un messaggio falsato?
A me sembra quasi che un esperto di trial (trial non trail) da dei consigli a gente che fa' motocross però tace sul fatto che lui personalmente non fa motocross! :shock:
Leggo pareri su scarpe così e cosà, su appoggio del piede fatto con precisione millimetrica.... ma... avete mai fatto una skyrace? Ma cosa vuoi millimetrare? Che è già tanto se non cadi come un salame in discesa!
Leggo di presunta superiorità sui sandali, poi vedo un video di un tizio che corre impacciato in una pineta che non presenta alcuna difficoltà tecnica, a passetti brevi (per evidenziare una presunta tecnica sopraffina) che sembra avere una paura terribile di mettere il piede male... sono rimasto allibito! :shock:
Già chi non corre scrive... peccato perché questo sarebbe un bel posto per condividere esperienze di che corre veramente, ma invece sono molto pochi.
Oetzi
Contatta:

Re: Chi non corre, scrive

Messaggio da Oetzi »

Immagine
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

infatti... per scrivere di politica bisognerebbe almeno aver fatto una legislatura (meglio due) in un Consiglio comunale, per scrivere di calcio avere giocato almeno in serie B, per scrivere d'arte vare alle spalle almeno due o tre mostre... Per scrivere di moda, invece, credo occorra essere usciti una sera con una top model (cosa non facilissima, ma che suscita invidia e rispetto)
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Prendo i popcorn e nel frattempo ravvivo un po' il flame che hai voluto creare.
Io ritengo che tu sia proprio uno di quelli che parla tanto e non combina un cxxxx, infatti sui report delle gare non hai mai scritto, mai una volta ci delizi con i tuoi video su discese tecniche supportato dalla tecnica non utilizzando la balance board, mai una volta in cui racconti cosa mangi durante gli allenamenti (visto che per te la lchf non serve), mai una volta che ti vanti del tuo profilo su duv statistik. Tanto bravo a parole, a prendere le parti di discorso che ti interessano, ma ripeto, fino a prova contraria sei nulla pure tu
rondo

Messaggio da rondo »

ettoreptt ha scritto:infatti... per scrivere di politica bisognerebbe almeno aver fatto una legislatura (meglio due) in un Consiglio comunale, per scrivere di calcio avere giocato almeno in serie B, per scrivere d'arte vare alle spalle almeno due o tre mostre... Per scrivere di moda, invece, credo occorra essere usciti una sera con una top model (cosa non facilissima, ma che suscita invidia e rispetto)
...e per fare il fantino, devi esser stato cavallo per almeno due anni :D (A.Sacchi)
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Se non ci fosse un retrogusto delle solite polemiche (oltretutto mi pare molto mirate ad un paio di persone in particolare) sul minimalismo e la LCHF si potrebbe salvare il buono del ragionamento che, a mio modesto parere di corridore scarso e piuttosto disordinato dal punto di vista alimentare, è quello di prendere sempre con beneficio d'inventario le cose che si trovano scritte su un forum. Magari per molti è ovvio e tale consapevolezza aggiuge interesse, ma magari uno non lo sa. Ma siccome c'è il retrogusto delle solite polemiche ammuffite, lasciamo perdere. S'i fossi foco brucerei, s'i fossi moderatore chiuderei.
Luciano

Messaggio da Luciano »

Per inciso, il più grande esperto di calcio di tutti i tempi, Gianni Brera, non ha mai dato un calcio ad un pallone; il più grande tecnico di Ciclismo, Aldo Sassi, creatore del centro Mapei, non ha mai corso in bici...viceversa, fior di campioni erano una cippa assoluta nell'esprimersi e nel contesto con altri...
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Probabilmente il nostro caro troll si è ispirato a sè stesso per il titolo del messaggio.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Zoidberg ha scritto: Io ritengo che tu sia proprio uno di quelli che parla tanto
Mah... parlare tanto... mica tanto.
Zoidberg ha scritto: , infatti sui report delle gare non hai mai scritto, mai una volta ci delizi con i tuoi video su discese tecniche supportato dalla tecnica non utilizzando la balance board, mai una volta in cui racconti cosa mangi durante gli allenamenti
mai detto di essere uno che arriva tra i primi
mai detto che faccio discese tecniche ad alta velocità
mai detto che per affrontare meglio certe gare si deve fare una dieta specifica

Zoidberg ha scritto: (visto che per te la lchf non serve),
Qui c'è il solito banale errore che fate sempre voi: se uno dice miracoli sulla LCHF ha anche l'onere della prova, non sono io che devo dimostrare il contrario.
Zoidberg ha scritto: mai una volta che ti vanti del tuo profilo su duv statistik.
mai detto di avere un buon Itra PI
mai detto di avere un buon curriculum su DUV
Zoidberg ha scritto: Tanto bravo a parole, a prendere le parti di discorso che ti interessano, ma ripeto, fino a prova contraria sei nulla pure tu
Non mi pare di prendere artificiosamente parti del discorso, piuttosto contesto alcuni punti di un discorso e non altri... cose c'è di male? Mica faccio del taglia-incolla strumentale, no?
Che io sia nulla sul piano agonistico, ok. Ma almeno se scrivo, specifico bene se sono opinioni personali o fatti a cui faccio riferimento.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Luciano ha scritto:Per inciso, il più grande esperto di calcio di tutti i tempi, Gianni Brera, non ha mai dato un calcio ad un pallone; il più grande tecnico di Ciclismo, Aldo Sassi, creatore del centro Mapei, non ha mai corso in bici...viceversa, fior di campioni erano una cippa assoluta nell'esprimersi e nel contesto con altri...
Ok, ma i grandi protagonisti hanno dimostrato sul campo di essere grandi protagonisti. E poi non mi pare che abbiano taciuto sul fatto che non avessero praticato, no?
Rispondi