una bella paginetta per iniziare a pregustare alcuni prodotti 2017 :
http://www.irunfar.com/2016/08/best-new ... -show.html
novità 2017
Re: novità 2017
New Balance Vazee Summit 2, scarpa totale.
-
Interessanti le Hierro2 e le Sense Ultra! Aspetto di toccare con mano...
Le Hierro 2 anche a me attizzano parecchio.
Però, mamma mia... quanta gomma dappertutto! Non vedo l'ora che esca il film di Born to Run, così torna di moda un po' di sano minimalismo
Però, mamma mia... quanta gomma dappertutto! Non vedo l'ora che esca il film di Born to Run, così torna di moda un po' di sano minimalismo

-
NoTrail il mercato propone ciò che gli utilizzatori comprano! Negli ultimi due anni c'è stato il boom delle Hoka e delle massimaliste e adesso tutti ne stanno inserendo un modella a catalogo...
Sì sì certo, il mercato guida!
Però, da minimalista incallito, spero che ad un certo punto la moda cambi di nuovo
Anche solo da un punto di vista estetico
Però, da minimalista incallito, spero che ad un certo punto la moda cambi di nuovo

Anche solo da un punto di vista estetico

sembra ci sia un rebound agli anni 90, fantasie psicadeliche e taaaaanta gomma intarsiata con gommaattorcigliata a gomma ....tutto termosaldato per aggiungere un tocco al futurismo
anche a me spiace non poter rivedere i sequel di scarpe che hanno fatto la storia dei miei piedi negli ultimi anni, specie in casa NB, anche queste vazee, premetto di non aver provato la prima versione, altro non sembrano che delle salomon, dove sono le tanto amate mt 10/20/101/110!!!!
a riutilizzare queste new entry .....mi è passato il piacere di tante uscite fatte per il solo piacere di sentir scorrere il terreno sotto
anche a me spiace non poter rivedere i sequel di scarpe che hanno fatto la storia dei miei piedi negli ultimi anni, specie in casa NB, anche queste vazee, premetto di non aver provato la prima versione, altro non sembrano che delle salomon, dove sono le tanto amate mt 10/20/101/110!!!!
a riutilizzare queste new entry .....mi è passato il piacere di tante uscite fatte per il solo piacere di sentir scorrere il terreno sotto
A lungo andare la gente compra quello che funziona....da un ex amante delle minimaliste
Più che altro sono ben pochi quelli che possono permettersi di fare lunghe distanze con poca gomma e poca struttura
A me interessa la Akira .

Più che altro sono ben pochi quelli che possono permettersi di fare lunghe distanze con poca gomma e poca struttura

A me interessa la Akira .
Io mi sono innamorato delle Altra Superior... una scarpa straordinaria!
posso sapere come ti trovi con le superior in trail un po più tecnici e con discese impegnative?