Taglia M usato 5 volte con le due flask morbide
Foto via mail
Prezzo 80 € esclusa spedizione
[VENDO] Ultimate Direction AK Mountain Vest 3.0
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
-
Riccardino
Re: [VENDO] Ultimate Direction AK Mountain Vest 3.0
Ti ho lasciato un PM,
grazie
grazie
Attendo info pure io
Foto a cattelan_marco@libero.it
Prezzo con spedizione grazie .io sono di Vicenza..tu?
Foto a cattelan_marco@libero.it
Prezzo con spedizione grazie .io sono di Vicenza..tu?
Mi metto in coda!
Come mai lo vendi?
Come mai lo vendi?
-
Riccardino
Premetto subito che lo zaino va benissimo e mi ci trovo da dio, diciamo che per l'anno prossimo ho in testa un progetto particolare e ho bisogno di qualche litro in più di capacità.
Allora vendo i tre zaini che ho per prenderne due sempre UD, il SJ per le ultra con quote modeste e il PB per una traversata da 5 giorni.
Allora vendo i tre zaini che ho per prenderne due sempre UD, il SJ per le ultra con quote modeste e il PB per una traversata da 5 giorni.
-
matteodave
lo zaino e' 30lt?
sei interessato a uno scambio zaino olmo 20 lt ?usato solo x tor 2016
sei interessato a uno scambio zaino olmo 20 lt ?usato solo x tor 2016
Ciao Riccardo no ti ho mandato un messaggio privato ma non sono sicuro di aver fatto la procedura corretta, ti è arrivato? Grazie, scusa
-
Riccardino
Non è arrivato nessun messaggio privato...
Il post si può chiudere, lo zaino è stato venduto e spedito.
Il post si può chiudere, lo zaino è stato venduto e spedito.
Ti avevo scritto perché ero interessato a prenderlo se non lo avevi già venduto, poi ti chiedo, visto che l 'hai avuto, se come capienza ci si può mettere solo un guscio antipioggia o ci possono stare anche un pile di ricambio, un paio di guanti e una frontale che sono cose che in inverno mi piace avere sempre dietro.
Grazie
Grazie
-
Riccardino
Il guscio lo puoi tranquillamente mettere nella tasca elestica esterna o nei legacci elastici, nella tasca principale con 1,5 lt di acqua nel camelback riesci a far star dentro una maglia a maniche lunghe di ricambio, una a maniche corte, guanti, berretto, frontale, ecc ecc...
Lo zaino è capiente e adatto per ultra, io l'ho cambiato per una traversata in autonomia da più giorni...
Lo zaino è capiente e adatto per ultra, io l'ho cambiato per una traversata in autonomia da più giorni...