Firma nei post

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Fl4v10
Contatta:

Firma nei post

Messaggio da Fl4v10 »

Mi piacerebbe avere in automatico una firma sotto i miei post contenente l'indirizzo del mio blog (ho bisogno di sostegno anche via web) in modo da perseguire i miei obiettivi podistici dell'anno.

Non mi sembra che i miei post lo riportino anche se mi sembra di avere configurato tutto a modino.

Qualche buon samaritano mi da una mano?

Grazieeeee

F
fantasma

Re: Firma nei post

Messaggio da fantasma »

La domanda non mi è chiarissima.
Mi par di capire che hai scritto la firma ma non la vedi. Probabilmente hai disabilitato la visualizzazione delle firme in Pannello di controllo utente - Preferenze - opzioni di visualizzazione.

Se invece non sai come scriverla vai in pannello di controllo utente - Profilo - modifica firma.

Con l'occasione ringrazio gli amministratori per aver dato la possibilità di scegliere se visualizzare o meno le firme.

- Luciano
denise

Messaggio da denise »

forse sbaglierò , perchè anche io ho la firma del mio sito sotto ma non si visualizza, ma credo o almeno mi par di ricordare, che tempo fa qualcuno dei moderatori e/o admin
spiegarono che la visualizzazione firma non era più visibile perchè come sempre qualcuno
ne aveva approfittato un po' troppo .
...in effetti qualche firma nel vecchio forum sembrava dei lenzuoli doppio maxi che facevano passar la voglia di leggere i post, oppure contenenti link di questo e quello . ecc.ecc.

non so cosi mi par di ricordare o forse sto sbagliando tutto :P
fantasma

Messaggio da fantasma »

Adesso che ci penso, mi sembra di ricordare qualcosa del genere.

Boh, io la visualizzazione delle firme l'ho tolta subito, per cui non le ho mai viste.

- Luciano
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Esatto, abbiamo disabilitato la firma automatica per il motivo che ha spiegato denise :)
diamanti

Messaggio da diamanti »

fantasma ha scritto: Con l'occasione ringrazio gli amministratori per aver dato la possibilità di scegliere se visualizzare o meno le firme.

- Luciano
Detto da uno che si chiama fantasma fa un certo che :lol:
fantasma

Messaggio da fantasma »

diamanti ha scritto:
fantasma ha scritto: Con l'occasione ringrazio gli amministratori per aver dato la possibilità di scegliere se visualizzare o meno le firme.

- Luciano
Detto da uno che si chiama fantasma fa un certo che :lol:
:roll:
:D
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Grazie mille per le risposte, in effetti anche a me stanno sul gozzo le mega firme chilometriche, fanno crollare la leggibilità dei forum.

Allora in ogni messaggio vi inviterò a scrivermi 4 insulti sul blog :) :lol:
Rispondi