è uscito oggi l'andamento delle preiscrizioni alle varie gare e prendendo ad esempio la CCC siamo a 139% di candidati con probabilità di essere sorteggiati di circa 1 su 2.
Sbaglio io qualcosa nel fare i conti o dovrebbe essere una percentuale molto maggiore di preiscritti ?
1 su 2 sarebbe il 50% ovvero 1.900 posti e 3.800 domande; ma 139% fa 2.641 domande a oggi.
per la TDS che è all'84% non servirebbe neanche il sorteggio e invece da 9 su 10 di probabilità...
RIFIUTATO...che tristezza leggerlo e ancora più triste ricevere la mail!!!
Di positivo c'è che ora bisogna impostare di nuovo tutta la stagione di gare...
Consigli per la sostituzione? Io pensavo al Monterosa Walser Trail (114km - 9500d+)...
Offriends ha scritto:RIFIUTATO...che tristezza leggerlo e ancora più triste ricevere la mail!!!
Consigli per la sostituzione? Io pensavo al Monterosa Walser Trail (114km - 9500d+)...
Anche l'Ultra tour del Monte Rosa deve essere bello :
Offriends ha scritto:RIFIUTATO...che tristezza leggerlo e ancora più triste ricevere la mail!!!
170km 11200D+
oppure
116km 8600D+
dal 6 al 9 Settembre.
Ciao,
Dario
Il problema dell'UTMR sono i requisiti per iscriversi alla 170:
Completion of one of the following races in 2014, 2015 or 2016
Ultra Trail Mont Blanc (UTMB)
Hardrock 100
Tor des Geants
Ronda dels Cims
Diagonale des Fous
OR
Completion of the 2016 UTMR Ultra (116km)
170km 11200D+
oppure
116km 8600D+
dal 6 al 9 Settembre.
Ciao,
Dario
Ciao, io ti consiglio la Orobie Ultra Trail (che si corre un mesetto prima): bella, dura, decisamente più economica dell'utmb (che non guasta) e con organizzazione top...